" Kawa Z750, Ktm Superduke 990, Moto Morini Corsaro Veloce (tutte usate anche in pista), T-Max ed oggi R1200 Gs Triple Black. Comunque è ovvio che il livello dei piloti della MotoGp è ben diverso da quello della Sbk. Checa e Biaggi che stravincono negli ultimi due anni sulla soglia dei quarant'anni (ma anche Bayless o Toseland, Edwards, Corser"
Intanto complimenti alla varietà (a parte il plasticone) e al fatturato; io negli ultimi 8 anni, solo 2 moto (ma che riportano tante decine di migliaia di Km ....intendevo 'chilometri' -così è comprensibile a tutti-).
Dissento circa la netta differenziazione dei livelli dei 2 campionati: Biaggi era un TopRider pure in MotoGP (ma con quel caratteraccio...), Toseland ha cominciato ad andar piano al 2° anno di MotoGP (...l'odierno motomondiale) e tornato in SBK (...superbike), risulta "un chiodo" (...lento) anche lì, Bayliss se non si fosse fatto male, in my honest opinion, avrebbe presto messo dietro Capirex (che al tempo era tra i migliori 5 dei Dorna's rider) ...come fatto nell'ultima esibizione in MotoGP.
Comunque, staremo a vedere se Valentino ha il braccino (spero tanto di aver ragione io ....speralo anche tu, dai.....!!!)
[amo anch'io più la SBK della MotoGP]

LinkBack URL
About LinkBacks

.... Anche perche potrebbero anche altri aver fatto lo stesso ragionamento....

Segnalibri