![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 19/07/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
"Mi ha impedito il sorpasso e poi ha rallentato. Ha giocato sporco" A Juan Pablo Montoya non è bastato il secondo posto di Sepang. Il colombiano, dopo la premiazione, ha iniziato la danza delle accuse per cercare di giustificare il suo risultato, addossando a Barrichello la responsabilità del suo insuccesso. "Dopo l`ultimo pit stop mi sono trovato dietro Rubens. Peccato! - ha detto Montoya - , perchè prima mi ha impedito il sorpasso e poi ha deliberatamente rallentato. C`erano ancora 12 giri, avevo gomme nuovo e volavo. Gioco sporco? Certo." adesso se la prende con il povero Barrichello che oltretutto l'ha fatto passare dopo solo 1 giro . . . mah, anche irriconoscente | |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Prendesse per una volta quella cavolo di macchina ad andasse REALMENTE più veloce di tutti gli altri... ciao ciao! | |
|
| | #13 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/01/04 Località: Fano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
E' lentooooooo, come l'obietore (cevoli docet) | ||
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io montoya non l'ho ancora capito Fa sempère tanta scena,ma quanti GP ha vinto da quando è in F1???se non ricordo male non superiamo i 3 o 4 |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |