![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ralf Schumacher was not the only BMW-Williams driver who thought he had settled terms with his Formula One team principal for a new contract beyond 2004. McLaren-bound Juan Pablo Montoya, of Colombia, reckons after Monaco last season he 'came to terms' with Sir Frank Williams on a new two-year racing-contract. 'I shouldn't say too much,' the 28-year-old told The Guardian. 'But ... after Monaco, Frank said, 'I'll give you this, this and this. I'm going to send the contract to you by Friday.' This was on Wednesday.' Montoya said two months passed without word from his racing-boss. 'Nothing happened,' said the Bogota-born ace. 'At the same time, McLaren came to me and ... well, I signed with them.' There was, however, a little more to the Williams-to-McLaren switch. At the French Grand Prix in July, Montoya - riled by a decision to delay his pitstop - called everyone on the BMW-Williams pit-gantry a 'bunch of shits.' 'No, Juan,' Sam Michael reportedly replied, 'you're the shit.' * David Coulthard said his new MP4-19 motor-car is lacking in 'every area.' The Scot urged McLaren to improve the latest challenger by giving it more 'power, aerodynamics and mechanical grip. It's just not fast enough.' Coulthard is currently spending a couple of days on Australia's Gold Coast. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 19/07/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non capisco se si toccano o se è la foto che "schiaccia"?? Spero nella seconda ipotesi perchè sarebbero due pazzi |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
| |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Una sola cosa mi viene da dire: come al solito Montoya ha superato nell'unico modo con cui è capace. di forza. Penso che il giorno in cui vedrò fare una manovra veramente tecnica a montoya sarò già vecchio. ciao ciao! | |
|
| | #7 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 06/11/03 Località: Versilia, Stresa
Riguardo a Montoya, sono d'accordo, è molto veloce, ma ha ancora molto da imparare, specialmente che se uno dietro di te è molto più veloce, non puoi buttarlo fuori pre non farti superare (vedi Nurburgring 2003, ma anche altre gare..), e, soprattutto, che i campionati non si vincono alla prima curva dell prima corsa... avete visto quante posizioni ha perso per cercare inutilmente di non farsi passare da Alonso?? Stefano | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ralf Schumacher: "Pronto a buttare fuori Montoya" Il tedesco avverte minaccioso l'altro pilota Williams SEPANG - "L'unica cosa che posso dire è che si è trattato di una mossa azzardata, e la prossima volta sono pronto a buttarlo fuori pista". Ralf Schumacher torna sull'episodio che a Melbourne ha visto protagonisti i due piloti della Williams e avverte a brutto muso il compagno di scuderia, Juan Pablo Montoya. "Montoya voleva che gli lsciassi spazio - ha spiegato il pilota tedesco - m io non l'ho fatto perchè la gara era appena niziata, e non mi sembrava il caso di metterci ntrambi in pericolo e rischiare di non ottenere unti. Penso che l'azione di Montoya non era la cosa giusta da fare". Oggi o visto questa intrevista in TV, Ralf lo a detto davanti a le camere di TV ! Quello che mi a datto fastidio,era Choultard , diceva a Ralf "vai,vai" "tu fai questo" e poi si rideva , come che lo prendeva in giro ... |
| | |
| | #9 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se sti due stupidi fossero veloci in pista come sanno muovere la lingua non ce ne sarebbe per nessuno. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |