Ennesimo miracolo di Alonso !
Ennesima pazzia di Hamilton.
Complimenti a Schumi .
Peccato x l'ottimo Grosjean
1happydream
Ennesimo miracolo di Alonso !
Ennesima pazzia di Hamilton.
Complimenti a Schumi .
Peccato x l'ottimo Grosjean
1happydream
Non mi divertivo cosi' tanto da un bel pezzo.
Gara pazza, merito della Safety car inutile (poi non entrata con l'auto di Vettel in mezzo alle balle), Alonso supremo, MICHELONE
MICHELONE
MICHELONE
MICHELONE
MICHELONE
MICHELONE
MICHELONE
MICHELONE
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Speriamo che non penalizzino Fernando per non essere tornato ai box.
Sul podio dieci titoli mondialidi cui 6 con la Ferrari.
Speriamo sia di buon auspicio!
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
Sfigato Vettel...e pure massa...aAlonso è stato bravo. Ham ha una visione tattica nulla...e il suo muretto non è da meno (assieme ai meccanici penosi)
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Tutti anziani e partiti INDIETRO !
1happydream
PS Peccato davvero x GROSJEAN, NO PROBLEM X LA FERRARI "FERMA", cè benzina..
Che sia stato così incosciente?Speriamo di no...
Parlo del non rientro ai box
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.
grandissima gara di Fenando, credo che per i festeggiamenti, se c'è benzina al max si becca una multa
contentissimo anche per schumacher
.riassumendo, l'unica cosa che ho capito è stata che la Ferrari ha vinto quando ho sentito il nostro inno![]()
Segnalibri