![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| Ospite
| Alquanto caricata dal successo la Bridgestone che dichiara di aver lavorato duro quest'inverno. Poi si lascia andare un po' a dichiarazioni che sembrano fatte sull'onda dell'emozione: Citazione:
Allo stesso tempo Gherard Berger afferma che per recuperare il gap con la Ferrari servono almeno tre-quattro mesi. Mah io scommetto che gia' in Malesia la Williams mette dentro altri 20 cavalli (salendo a 940) e contiene il distacco in alcuni decimi (2-5) al giro. Opinioni in merito sono gradite. Regards, Francesco | |
|
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusa, io ritengo i motoristi BMW un po' sopravvalutati. Il BMW e' sempre stato dato sopra il Ferrari come potenza, ma, nei G.P. come Monza dove conta soprattutto il motore, il complesso auto/motore/pilota e' stato inferiore. Comunque io non credo che BMW possa tirare fuori 20 Cv dal cappello in due settimane, se non giocando e rischiando sull'affidabilita'. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io penso che già ora BMW non abbia più di 985cv al max 900... poichè hanno dovuto puntare sull'affidabilità per coprire tutto il week-end... e poi aumentando di 20cv il motore penso che al max riescano a recuperare la renault ciao!! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 30/11/03 Località: battipaglia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Esatto Neogene, adesso bmw non arriva a 900 cv, l'obiettivo di theissen è tornare ai livelli del '03 (920) a fine sviluppo, altro che 940... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |