![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per velox e guglielmo: la terza auto la possono avere tutte le scuderie (ad eccezione di Ferrari, Williams, McLaren e Renault) al venerdì per poter effettuare più test. Al sabato tutto torna normale. ciao!! |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
già... io preferirei (senza offesa) che schumi arrivasse allo stesso numero di pole di Ayrton... i due grandi appaiati in questa classifica... una chicca di questa stagione... la Ferrari compirà la 700esima presenza in belgio come accadde per la 600esima!! ciao!! | |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | FERRARI SU UN ALTRO PIANETA.....MONTOYA DOPPIATO, MERCEDES COL MOTORE KO PER L'ENNESIMA VOLTA!! Le più sentite condoglianze ai tifosi tedescofili da tutta la comunità ferrariana di questo forum.. ![]() ..adesso però devo scappare perché voglio godermi questa vittoria in sella alla mia Lancia a 2 ruote, pardon, alla mia Guzzi
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |