![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
..però l'allegria continua ![]()
__________________ | |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/05/03 Località: Torino
mi pare abbiano messo da parte Mario Ilien, ecco i risultati....
__________________ 2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic | |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 11/09/03 Località: Rimini
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Giorgio Piola ha raccontato un aneddoto che la dice lunga sulla fortuna della McLaren coi motori... Ieri sera al rientro in albergo hanno rotto il motore al pullman che li trasportava...
__________________ Quale parte di NO non hai capito? |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/10/03 Località: vicenza
Di sicuro alla Meclaren non servirà a un tubo il telaio B previsto per giugno…. finchè monteranno quei propulsori… li sognano tutti di montare i motori Honda come negli anni anni '80…
__________________ | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 06/12/03 Località: Austria
(Poi 1 mese di festa col G.P di Belgio "Home of Schumi", ed a Monza per il Gran Premio di casa) ![]() Per i tedescofili un po di fumo: ![]() ![]() Haug ha fatta una figuraccia davanti a Hubbert. Lasciava ripartire Coulthard dai box ben sapendo, che si fermerà presto davanti a tutte le telecamere. | |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Ospite
| ripeto per b@rt7. In realta' mi secca molto che qualcuno mi metta in condizione di dover difendere la McLaren, pero' di fronte a tanta somma poesia, e' indispensabile che quanto meno mi dissoci e chiarisca il mio pensiero. Oltre a dissociarmi ricordo al mitico b@rt7 che moltissime delle tecnologie con cui oggi la Ferrari primeggia (Telaio in fibra di carbonio, motori di peso ridotto, zavorre, 10 cilindri-che tutti ritenevano impossibile-, etc. etc. etc.) le ha inventate gente che stava alla scuderia McLaren. Se l'anno prossimo riprendono Illien e fanno un motore di peso e dimensioni ridottissimi (io dico 43cm con tecnologia dei cilindri disassati) e passano alla tecnologia della zavorra portante, daranno del filo da torcere a tutti. Senza regards (per B@rt7), Francesco |
|
| | #29 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi fa ridere una cosa, stanno cercando di mescolare le regole per sfavorire la ferrari e poi impongono il motore unico quando proprio la ferrari è la monoposto più affidabile....... |
| | |
| | #30 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi fa ridere una cosa, stanno cercando di mescolare le regole per sfavorire la ferrari e poi impongono il motore unico quando proprio la ferrari è la monoposto più affidabile....... Bisogna cambiare MOLTE regole, sopratutto bisogna avere gomme uniche! Non è possibile che le Michelin diventano performanti solo dopo i 35°!!!!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |