Pagelle GP
piloti
M Schumacher 8 - Un giro di qualifica mediocre, con due errori che la F2004 gli permette di rimediare, brivido in partenza ancora un po' si tocca con Rubens vanificando un GP già vinto.
Imprendibile in gara.
Barrichello 8 - Qualifica mediocre, probabilmente non aveva indovinato il set-up ottimale, in gara fa il suo dovere.
Button 7 - Pessima qualifica dietro a Sato, in gara bene, la fortuna gli regala il secondo podio consecutivo.
Sato 7 - Strepitoso in qualifica, mediocre in gara, si tocca con Ralf e vanifica un'ottima posizione distruggendo l'alettone anteriore su nu cordolo, peccato.
Montoya 8 - Vanifica una possibile pole con un errore all'ultima curva, in gara perfetto, la sfortuna gli toglie un meritato podio.
R Schumacher 5 - Dietro al compagno di squadra in qualifica, ma l'ha mai fatta una gara senza essere coinvolto in qualche incidente?... Tocca Fisico e gli fa perdere due posizioni, infame!
Trulli 9 - Impeccabile, sarebbe stato bello capire da un confronto con Alonso se sia stato anche veloce.
Alonso 4 - Seconda qualifica consecutiva buttata nel cesso, in gara deve strafare per recuperare e ne combina altrettante,
Raikkonen s.v. - con una McLaren MB così cosa puoi dirgli?
Coulthard S.v. - vedi sopra
Fisico 9 - Ottima qualifica, perfetto in gara, poi arriva Gianburrasca Ralf e addio piazzamento.
Massa 6 - Qualifica 8 decimi dietro a Fisico, senza infamia e senza lode in gara
Pantano 6 - sempre dietro ad Heidfeld
Heilfied 7 - sempre davanti a Pantano
webber 5 - brutta qualifica, brutta gara
Klien 7 - bene in qualifica, bene anche in gara, ma poi si fa prendere la mano e rovina tutto...
squadre
Ferrari 10
Williams 5
McLaren 6 MB 0 tot. 3
Renault 7
Sauber 6
BAR 9
Toyota 7
Jordan s.v.
Minardi s.v.
Siete d'accordo?...



LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi Citando
Segnalibri