![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 11/11/03 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eccomi tornato dalla tradizionale cena a Imola assieme al team McLaren che com'era da aspettarsi non è andata al meglio, il propietario dell'albergo dove soggiorna il team ci ha detto che c'è stato un litigio tra Ron Dennis ed i vertici della Mercedes motorsport, e quindi la squadra al completo non è scesa per la tradizionale cena assieme ai tifosi ed hanno mangiato separati, appena arrivati abbiamo incontrato Kimi Raikkonen con la fidanzata, visibilmente arrabbiato e sconfortato ci ha concesso solo una foto e poi è salito in camera, l'unico presente in sala era il patron della Michelin Pierre Dupasquier vestito con una paio di jeans, una camicia da pecoraio e un paio di ciabatte senza calze, bello vederlo scaccolarsi durante la cena, che personaggio...ad un certo punto arriva Ron Dennis scuro in volto penso avesse pianto, anche lui non ci fa onore della sua presenza ci fa un saluto (siamo li tutti gli anni) e sale in camera, come lui fà anche il direttore sportivo Martin Whitmarsh, affranto và a nanna, cmq bella esperienza un occasione per vedere i nostri beniamini, speriamo ricominci ad andare meglio, cmq visto la litigata che c'è stata non vorrei che ci fosse qualche scelta eclatante. Propongo le foto fatte lo scorso anno dove il clima era completamente diverso: ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/04/03 Località: Italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Maxsona, non dico che mi dispiace per il fatto che le cose in McLaren vadano male, ma certamente non gioisco, perchè per mia natura non giosco mai dei guai altrui. Tu mi incuriosisci. Mi riesce difficile capire la tua passione. Come è nata? E' una questione veramente di cuore oppure c'è dell'altro? E' come se un italiano tifasse per una nazionale straniera invece che per quella italiana. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Anche quando ti alzavi la mattina alle 4 per vedere i GP sapendo che avrebbe rotto il cambio. è il tifo. una passione profonda che viene dal cuore e che spera nonostante le avversità. a prescindere dalla squadra. Io stesso tifo Ferrari non perchè è italiana, ma perchè è la Ferrari. penso che se fossi tedesco o inglese la tiferei comunque. dici bene, caro max. ciao ciao! | |
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |