Vai al contenuto

Qatar 2015


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

spettacolare Valentino:clap

grande anche Dovi e Iannone e la Ducatona:clap

Dopo la Rossa ci mancava giusto giusto Rossi:idol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

gia gran domenica tra f1 e motomondiale:razz:

finalmente una gara di motogp divertente, un po come in f1 per le mercedes, marquez rimane il favorito ma sembrerebbe non far più il bello e il cattivo tempo come l'anno scorso...

speriamo in un bel mondiale e che magari lo vinca uno dei nostri:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bella gara, cribbio......sono stato in ansia dall'inizio alla fine..... com'è giusto che sia.

Rossi si era capito dal Warm up che era molto a posto....cosi come Merquez che se non fosse andato per campi in partenza IMHO avrebbe reso il finale di gara ancora più emozionante di quanto non lo sia comunque stato...ed è finito appiccicato ai primi....

Ducati una mezza bella sorpresa.....nel senso che erano andati forte già nei test quindi non si può parlare di qualcosa di inaspettato, ma vederli competitivi dall'inizio alla fine è stato un godimento...

Ovvio che se il Dovi avesse vinto io personalmente sarei stato più contento.....ma Rossi se l'è veramente meritata tutta, quindi chapeau.

Considerazioni sparse:

Pedrosa è veramente un paperino.... e mi dispiace veramente tanto per lui...

Craccillo ..... ottima scelta.

Ducati GP14.3,7,Evo 3, spec 2.....niente male davvero....

DucatiGP15..... mi sa che mezzo bonus è già andato....se fanno un altro podio non dovrebbero tornare in configurazione Factory normale? o calano solo 2 litri del serbatoio?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bella gara, cribbio......sono stato in ansia dall'inizio alla fine..... com'è giusto che sia.

Rossi si era capito dal Warm up che era molto a posto....cosi come Merquez che se non fosse andato per campi in partenza IMHO avrebbe reso il finale di gara ancora più emozionante di quanto non lo sia comunque stato...ed è finito appiccicato ai primi....

Ducati una mezza bella sorpresa.....nel senso che erano andati forte già nei test quindi non si può parlare di qualcosa di inaspettato, ma vederli competitivi dall'inizio alla fine è stato un godimento...

Ovvio che se il Dovi avesse vinto io personalmente sarei stato più contento.....ma Rossi se l'è veramente meritata tutta, quindi chapeau.

Considerazioni sparse:

Pedrosa è veramente un paperino.... e mi dispiace veramente tanto per lui...

Craccillo ..... ottima scelta.

Ducati GP14.3,7,Evo 3, spec 2.....niente male davvero....

DucatiGP15..... mi sa che mezzo bonus è già andato....se fanno un altro podio non dovrebbero tornare in configurazione Factory normale? o calano solo 2 litri del serbatoio?

i due litri già vengono meno (quindi 22 in totale) col doppio podio di ieri da quanto ho capito.

Rossi c'è ...e ducati (alemno su questa pista)pure.Io preferivo una rossa sul gradino più alto...ma vabbè.

Almeno ducati è andata abbastanza forte tutta la gara e non si è mangiata la gomma.

Ora darei almeno una gp 14.3 a petrucci (che ha la vecchia 14.1) e pure a hernandez (che mi pare abbia la 14.2) che così consumano un po' meno la gomma e tengono dietro gli avversari per più giri :lol: (a parte gl ischerzi bella gara pure per loro due)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.