![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 25/03/04 Località: rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi piacerebbe molto provare una di quelle automobine... Hanno un fascino particolare... Le trovo molto più reali della F1, non che non mi piaccia la F1...
__________________ "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto" |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 14/07/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma non si tratta della serie "V8 Star"? Perché in questo caso non mi interesserebbe più di tanto, visto che in questa categorie tutte le vetture hanno motori e meccanica indetiche. L'unica cosa che cambia è la forma della scocca. Perferisco la competizione tecnologica nello sport. Saluti /Mario
__________________ Questa frase non verbo. |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 25/03/04 Località: rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto" | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |