+Info
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Lazio - Roma 3-0: a casa cuginetti!!!

Share/Bookmark
    Team Manager L'avatar di lorenz82

Predefinito Lazio - Roma 3-0: a casa cuginetti!!!

è stata una partita splendida, la lazio ha giocato benissimo, soprattutto nei reparti arretrati e a centrocampo, e la roma, dopo un primo tempo dove si è vista di più, non ha saputo reagire allo svantaggio, poi il rigore ha dato il colpo di grazia...quindi forza lazio e roma a casa!

p.s.: dovevo metterlo ieri, ma nn ho avuto tempo...

Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR

HALL OF FAME L'avatar di SaiKiSono

Predefinito Re: Lazio - Roma 3-0: a casa cuginetti!!!

Citazione Originariamente Scritto da lorenz82
    p.s.: dovevo metterlo ieri, ma nn ho avuto tempo...

secondo me eri ancora a casa cn lo champagne.......certo ke però avete ucciso il campionato
    Bannate SAIKISONO!!!

Team Manager L'avatar di lorenz82

Citazione Originariamente Scritto da SaiKiSono
    secondo me eri ancora a casa cn lo champagne.......certo ke però avete ucciso il campionato
    si, forse...cmq dovevamo un favore all'inter dopo ke abbiamo regalato lo scudetto alla juve nel maggio 2002...

Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR

World Championship Winner L'avatar di Alex87

Ma è vero che i Romanisti avevano pisciato nella fontana dove ha fatto il bagno Delio Rossi?

HALL OF FAME L'avatar di SaiKiSono

Citazione Originariamente Scritto da lorenz82
    si, forse...cmq dovevamo un favore all'inter dopo ke abbiamo regalato lo scudetto alla juve nel maggio 2002...

ah...il 5 maggio...avete fatto bene fidati!!!!
    Bannate SAIKISONO!!!

HALL OF FAME L'avatar di Paco

l'inter merita la C non lo scudetto, fanno tanto i buoni e poi gli arbitri li aiutano più che la juve, qua sono vnuti con l'intenzione di rubare, de sanctis non ha fischiato un solo fallo per il palermo, mai vista una cosa simile e per giunta su uno non fischiato hanno fatto gol

HALL OF FAME

Citazione Originariamente Scritto da Paco
    l'inter merita la C non lo scudetto, fanno tanto i buoni e poi gli arbitri li aiutano più che la juve, qua sono vnuti con l'intenzione di rubare, de sanctis non ha fischiato un solo fallo per il palermo, mai vista una cosa simile e per giunta su uno non fischiato hanno fatto gol

....buahahahahahahah,,,mamma mia...fantastica questa!!!...per favore...vi siete beccati dei gollazzi allucinanti in casa...e l'arbitraggio c'entra davvero una pippa...potete recriminare al limite su quell'intervento dubbio di viera, ma per il resto l'arbitro è stato decisamente paritetico...e poi proprio ti del palermo mi parli di favori arbitrali, con tutti i rigori che vi hanno concesso quest'anno...ma per cortesia paco..all'inter, favorita come e più della giuve, hanno dato la bellezza di 4 rigori contro di cui 2 inesistenti...alla faccia dei favoritismi...ci hanno espulso un pacco di giocatori a inizio stagione...e potrei andare avanti...la verità è che purtroppo non c'è squadra che abbia una rosa all'altezza della nostra...io simpatizzo pure per il palermo, ma non diciamo ovvietà da tifoso sfegatato paco...essù...magnate le arancine e mettiti il cuore in pace, che se vi impegnate non fate i preliminari di champions, ma ci andate regolari...:wink: ...

HALL OF FAME L'avatar di Paco

Citazione Originariamente Scritto da megale85
    ....buahahahahahahah,,,mamma mia...fantastica questa!!!...per favore...vi siete beccati dei gollazzi allucinanti in casa...e l'arbitraggio c'entra davvero una pippa...potete recriminare al limite su quell'intervento dubbio di viera, ma per il resto l'arbitro è stato decisamente paritetico...e poi proprio ti del palermo mi parli di favori arbitrali, con tutti i rigori che vi hanno concesso quest'anno...ma per cortesia paco..all'inter, favorita come e più della giuve, hanno dato la bellezza di 4 rigori contro di cui 2 inesistenti...alla faccia dei favoritismi...ci hanno espulso un pacco di giocatori a inizio stagione...e potrei andare avanti...la verità è che purtroppo non c'è squadra che abbia una rosa all'altezza della nostra...io simpatizzo pure per il palermo, ma non diciamo ovvietà da tifoso sfegatato paco...essù...magnate le arancine e mettiti il cuore in pace, che se vi impegnate non fate i preliminari di champions, ma ci andate regolari...:wink: ...
    naturalmente da un interista non posso aspettarmi nenache la sportività, chi festeggia per uno scudetto rubato e ricucito di corsa non merita l'epitaffio di sportivo

i paraocchi prima della partita si levano, gol di vieira viziato da un fallo grande quanto una casa

rigore su amauri diventato fallo contro il palermo

simplicio espulso con sapienza nella partita prima per arrivare squalificato...

ma vabbeh tanto DOVETE vincere il campionato, gli altri devono essere comprimari, in realtà potete vincere solo senza Juve, con mila peggiore degli ultimi 20 anni, altrimenti spendendo una barca di soldi arrivate sempre dietro

ah cmq lo stipendio di recoba è quasi pari a tutti gli stipendi del palermo messi insieme e noi non tiriamo arance addosso a dida in champions...

gli sportivi...

Team Manager L'avatar di lorenzo78

quoto Paco.
    Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
    La tua prossima auto:a trazione posteriore
    moto:Venduta
    una vita di traverso

HALL OF FAME L'avatar di Albizzie

singolare che un topic sul derby si sia finito a parlare di eventuali furti nerazzurri.
    complimenti alla lazie, cmq.
    ultima offerta telefonica:

p.s. desantis ha arbitrato a palermo? in che anno?
    Ultima modifica di Albizzie; 13-12-2006 alle 10:10
    "Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima