+Info
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: CdM Sci Alpino

Share/Bookmark
    SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige

Predefinito CdM Sci Alpino

Qui dentro c'è qualcuno che segue le gare di sci alpino??

Quest'anno abbiamo Peter Fill che ha iniziato benissimo la stagione....

Per adesso è quarto in classifica generale...davanti ad un certo Raich

questa pagina dovrebbero aggiornarla mano a mano
    http://www.gazzetta.it/gazzetta/salt...ltri/&LATEST=S

Peccato per Rocca, si è fatto male al ginocchio e non si è ancora ripreso del tutto

sciao

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

Giovane Promessa L'avatar di cbwin3

Predefinito Re: CdM Sci Alpino

Io seguo lo sci! La mia passione invernale in attesa della F1!
    Non ce la stiamo cavando male, buono Fill e in più sono ultra contento che dopo la scorsa stagione si stia anche ritrovando Miller!

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Anche io seguo il circo bianco però non sono tifoso e seguo tutte le discipline

E poi sono uno cresciuto on Tomba la bomba non potrei mai ignorare lo sci

Team Manager L'avatar di alfaomega

sci? ma perchè, è inverno?
    Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
    La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
    Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
    http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg

Giovane Promessa L'avatar di cbwin3

Citazione Originariamente Scritto da alfaomega
    non mi ci far pensare... oggi abbiamo toccato i 17°...
    A sciare a capodanno c'era giusto la neve sulle piste e sopra i 1500... tristezza!
    Cmq tornando IT, speriamo che proprio per il caldo non saltino altre gare e si riescano a disputare i mondiali...

World Championship Winner L'avatar di Alfred

Cerco di seguirlo quando posso, a me piacciono le gare con le porte larghe, cioè gigante superG e discesa libera.

Purtroppo le attuali condizioni non permettono uno svolgimento regolare delle gare, per esempio nella discesa di sabato, gli sciatori sollevavano un misto neve-acqua.

http://www.facebook.com/help/?page=9...59402987447431

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Temporaneamente Sospeso L'avatar di Stefano73

Citazione Originariamente Scritto da alfaomega
    Al centro-sud come siete messi.....bè fino alla scorsa set da mi si sciacchiava anche...ho fatto anche qualche uscitina di ski-alp....certo che se continua così anche qui non si potrà più metter gli sci ai piedi...ma dicono che a febbraio arrivi l'inverno manca poco...
    Ma speriamo in FILL perchè gli ottimi sciatori Rocca e anche Blardone non si sono dimostrati dei campioni perchè nel momento o gare top della stagione sbagliano alla grande...anzi Rocca è in caduta rispetto allo scorso anno prima dell'olimpiade.
    Le gare non le seguo quasi mai....anche perchè di solito quando le fanno sono a sciare!!

DESMO16
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73
    ...Ma speriamo in FILL perchè gli ottimi sciatori Rocca e anche Blardone non si sono dimostrati dei campioni perchè nel momento o gare top della stagione sbagliano alla grande...anzi Rocca è in caduta rispetto allo scorso anno prima dell'olimpiade.
    Le gare non le seguo quasi mai....anche perchè di solito quando le fanno sono a sciare!!
    ...beh, Rocca da Torino 2006, ha deluso parecchio ed ha dimostrato di non essere quell'atleta che tutti credevano o fantasticavano prima delle olimpiadi; Max essendo più giovane ha anche qualche possibilità in più, e poi mi pare più brillante

Temporaneamente Sospeso L'avatar di Stefano73

Citazione Originariamente Scritto da DESMO16
    ...beh, Rocca da Torino 2006, ha deluso parecchio ed ha dimostrato di non essere quell'atleta che tutti credevano o fantasticavano prima delle olimpiadi; Max essendo più giovane ha anche qualche possibilità in più, e poi mi pare più brillante
    Ok che è ossolano e simpatica ma mi pare anche lui uno con pochi attributi e purtroppo non ha dalla sua un fisico prestante da sciatore odierno.

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Sarebbe anche interessare parlare della situazione economica della federazione italiana sport invernali...e di come gli atleti con niente riescono cmq a fare qualcosina di buono
    Sarebbe bello che tutti seguissero di + lo sci...ma dopo Tomba è tornato ad essere uno sport insignificante

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

Ancora nessuno è arrivato su questa pagina in provenienza da un motore di ricerca.
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •