![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La cosa che mi fa arrabbiare è l'aver giocato, sul piano della tecnica, quasi alla pari con la Francia, la quale è la 2a nazionale più forte al mondo ed aver perso, con un similie scarto, a causa degli errori che abbiamo fatto. Pazienza, fino a pochi anni fa eravamo la nazionale-zerbino del Trofeo percui siamo migliorati e molto.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 26/01/07 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io nno ho mia provato a vederlo il rugby, però deve essere emozionante...
__________________ Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #14 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | adesso c'è Inghilterra-Scozia con Wilkinson |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Madò che meta ha fatto Wilkinson
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #16 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Avrò visto male ma a me sembra che Wilkinson abbia, con la scarpa sinistra, toccato fuori prima di schiacciare in meta; comunque è meta quando l'arbitro fischia meta. Citazione:
Approposito avete notato la differenza tra il commento della partita Scozia-Galles e la conversazione fatta in quella giocata dall'Italia?
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 03/02/07 alle ore 20.26. | |
| | |
| | #17 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tra l'altro quest'anno è stato assegnato anche il 1° Trofeo Garibaldi che si disputerà, come la Calcutta Cup, tra le nazionali italiana e francese in occasione dello scontro diretto durante il Trofeo 6 Nazioni di Ragby!
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #19 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Infatti, per colpa di quel grullo, io non riesco quasi mai a vedere un'intera partita della nazionale. Ammenoché non sia in stato di grazia e riesca a mantenersi a livelli di distacco nel punteggio decenti.
| | |
| | #20 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 01/10/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non ve ne fregherà nulla, ma venerdì alle 11 (ero ancora in pigiama) sono stato chiamato dalla Federazione Italiana Rugby per fare da interprete nella conferenza stampa delle 12 allo stadio Flaminio !!!!!!! Davanti a me avevo una cinquantina di persone tra giornalisti, fotografi e telecamere... accanto a me c'era il CT, il Capitano e Checchinato... Io nessunissma esperienza nel settore me la sono cavata, tanto che Berbizier alla fine mi ha detto "Merci" !
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |