Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics > Sport

Avvisi

Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;)

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18/02/07, 11.38   #21 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di aSSo®

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Adesso che ha fatto due gol....

Son contento che il Milan abbia vinto, ma Ronaldo mi conquisterà solo SE farà doppietta contro l'Inter
Che poi ne prenderemo 12 conta poco
Vecchio 18/02/07, 11.48   #22 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di nucarote

Citazione:
Scritto da aSSo®
Son contento che il Milan abbia vinto, ma Ronaldo mi conquisterà solo SE farà doppietta contro l'Inter
Al derby di ritorno vincerete.
nucarote non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18/02/07, 14.41   #23 (permalink)
World Championship Winner

L'avatar di Alex87

Citazione:
Scritto da aSSo®
vabbè va... 12 a 2 sta bene pure a me...

@ Arcy: Forza NAPOLI!!!!

Ieri a Ronaldo hanno chiesto cosa pensasse di Maccarone dopo lo splendido gol contro i rossoneri... il brasiliano ha risposto: "ottimo... specialmente al ragù con un po' di parmigiano!!!"

Alex87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18/02/07, 14.42   #24 (permalink)
World Championship Winner

L'avatar di Alex87

Citazione:
Scritto da EC2277
Ho i brividi al solo pensare quale automobile possa essere l'oggetto del tuo paragone.
ma no... perchè devi pensar male...

Alex87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18/02/07, 17.59   #25 (permalink)
SBK Rulez
Moderatore

L'avatar di Prestige

Tournaments Won: 2

Citazione:
Scritto da Arcy79
Un Kakà spettacolare trascina i suoi,

da calciomercato.it
questo non ha visto la partita
Vecchio 19/02/07, 01.35   #26 (permalink)
Pilota Ufficiale

Citazione:
Scritto da Prestige
questo non ha visto la partita
Veramente.. speriamo ce riccardino in Champions ritrovi l'ispirazione (le gambe ierimi sembravano ok)..
Con il solo Olivetta davanti abbiamo bisogno di un Riccardino al massimo.
17mika non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19/02/07, 04.21   #27 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Citazione:
Scritto da nogravity
Non vorrei proseguire con l'OT, però, in tema di giornalisti vi invito a dare un occhiata qui.

Perchè ci sia una SANA espressione delle persone, bisogna che chi gli fornisce le notizie non sia a sua volta viziato. I nostri giornalisti sono molto lontani da quelli di "Good Night and Good Luck" ma anche senza pretendere quei livelli di correttezza, lealtà, professionalità e tenacia, ci si aspetterebbe un minimo di obbiettività.

Ripeto... Scusate l'OT, ma mi sta abbastanza sul cazzo che venga data più importanza al careteggio tra Veronica e Silvio piuttosto che alla guerra in Cecenia...
che palle sempre questa puttanata!!
Ma lo sai come è stata ricavata questa cosa?? lo sai?? ecco, se sai il vero motivo x cui questa cosa può essere sventolata beh allora fai tu stesso disinformazione disonesta altrimenti se non lo sai, fai lo stesso disinformazione ma inconsapevole...

Torniamo IT
ho avuto modo di vedere un po' di partita e devo dire che il panza mi ha stupito in positivo. Luca, lui riesce a dare la profondità che ormai non avevate + e mi sto ancora chiedendo xkè...
Tiene palla come pochi, passa come pochi... si porta via 2 uomini sempre e cmq, e la porta la vede. Vabè ha sbagliato un gol che io mancino facevo di dx con la caviglia fasciata, ma guarda il loto positivo...
Dubito che torni mai quello del primo anno inter o di barcelona, ma cmq oggi vi fa un comodo enorme e non so chi potrebbe darvi una mano.
Certo è che se al posto di 17 mio€ x Olivera (cmq da rivedere in una stagione + positiva di questa, in cui sparisce spesso anche kakà, il ragazzo ha tecnica e movimenti) ne spendi forse 9 x Suazo, beh... 15 gol a stagione + un'infinità di movimenti ed assist ad aprire le difese x gente come Pippo o Gila!!
Solo che forse vi siete fossilizzati sperando in Ibra/Drogba/Henry che non sarebbero mai venuti, senza pensare che Suazo poteva venire buono anche come backup...

A sto punto, nome o non nome e viste le probabili risorse che la famiglia metterà in campo, spero che possa accasarsi a Torino l'ann prox...
Vecchio 19/02/07, 09.39   #28 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Albizzie

Citazione:
Scritto da Sonata_Arctica
...il carrozzone mediatico non la pianterà più con lodi e agiografie su Ronaldo. ...

condivido il pensiero di interisti.org

Fossi in voi, mi rallegrerei, da sportivi, per la doppietta del redivivo; infatti, un attaccante pelato, dato troppo presto per bollito e finito, dopo diversi anni trascorsi all'estero con alterne fortune, grazie al mercato cosiddetto "di riparazione", ha avuto il coraggio di tornare in Italia in una squadra rivale a quella nella quale aveva militato (per dar vita ad eccitanti derby) e, dopo una partita di esordio dal carattere decisamente interlocutorio, alla sua seconda uscita con la sua nuova squadra ha azzittito critici e cassandre firmando nella partita Siena - Milan una splendida doppietta, la quale non può che far presagire un roseo futuro ai suoi nuovi tifosi.
Insomma, voi di iorg.org non fareste pubblicamente i più vivi complimenti all'ex empolese Massimo Maccarone?
Vecchio 19/02/07, 09.42   #29 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Albizzie

dai sona', le premesse erano ben peggiori.
il fatto che si impegni e riesca a segnare, per voi, è più importante delle cazzate che dicono i giornalai.

piuttosto, non vorrei che qualcuno si illudesse che i suoi gol possano risolvere tutti i problemi, visto come rispondeva il siena.
ora c'è il piccolo celtic, ma ronaldo non gioca, gila e kakà infortunati....
Vecchio 19/02/07, 11.47   #30 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di SaiKiSono

Tournaments Won: 1

Citazione:
Scritto da Albizzie
condivido il pensiero di interisti.org

Fossi in voi, mi rallegrerei, da sportivi, per la doppietta del redivivo; infatti, un attaccante pelato, dato troppo presto per bollito e finito, dopo diversi anni trascorsi all'estero con alterne fortune, grazie al mercato cosiddetto "di riparazione", ha avuto il coraggio di tornare in Italia in una squadra rivale a quella nella quale aveva militato (per dar vita ad eccitanti derby) e, dopo una partita di esordio dal carattere decisamente interlocutorio, alla sua seconda uscita con la sua nuova squadra ha azzittito critici e cassandre firmando nella partita Siena - Milan una splendida doppietta, la quale non può che far presagire un roseo futuro ai suoi nuovi tifosi.
Insomma, voi di iorg.org non fareste pubblicamente i più vivi complimenti all'ex empolese Massimo Maccarone?

condivido ank'io.....
SaiKiSono non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.45.