![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/02/04 Località: Carbonia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Son contento che il Milan abbia vinto, ma Ronaldo mi conquisterà solo SE farà doppietta contro l'Inter Che poi ne prenderemo 12 conta poco |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
@ Arcy: Forza NAPOLI!!!! Ieri a Ronaldo hanno chiesto cosa pensasse di Maccarone dopo lo splendido gol contro i rossoneri... il brasiliano ha risposto: "ottimo... specialmente al ragù con un po' di parmigiano!!!" | |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
| |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
| |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 02/03/04 Località: Milano
Con il solo Olivetta davanti abbiamo bisogno di un Riccardino al massimo. | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Ma lo sai come è stata ricavata questa cosa?? lo sai?? ecco, se sai il vero motivo x cui questa cosa può essere sventolata beh allora fai tu stesso disinformazione disonesta Torniamo IT ho avuto modo di vedere un po' di partita e devo dire che il panza mi ha stupito in positivo. Luca, lui riesce a dare la profondità che ormai non avevate + e mi sto ancora chiedendo xkè... Tiene palla come pochi, passa come pochi... si porta via 2 uomini sempre e cmq, e la porta la vede. Vabè ha sbagliato un gol che io mancino facevo di dx con la caviglia fasciata, ma guarda il loto positivo... Dubito che torni mai quello del primo anno inter o di barcelona, ma cmq oggi vi fa un comodo enorme e non so chi potrebbe darvi una mano. Certo è che se al posto di 17 mio€ x Olivera (cmq da rivedere in una stagione + positiva di questa, in cui sparisce spesso anche kakà, il ragazzo ha tecnica e movimenti) ne spendi forse 9 x Suazo, beh... 15 gol a stagione + un'infinità di movimenti ed assist ad aprire le difese x gente come Pippo o Gila!! Solo che forse vi siete fossilizzati sperando in Ibra/Drogba/Henry che non sarebbero mai venuti, senza pensare che Suazo poteva venire buono anche come backup... A sto punto, nome o non nome e viste le probabili risorse che la famiglia metterà in campo, spero che possa accasarsi a Torino l'ann prox...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
condivido il pensiero di interisti.org Fossi in voi, mi rallegrerei, da sportivi, per la doppietta del redivivo; infatti, un attaccante pelato, dato troppo presto per bollito e finito, dopo diversi anni trascorsi all'estero con alterne fortune, grazie al mercato cosiddetto "di riparazione", ha avuto il coraggio di tornare in Italia in una squadra rivale a quella nella quale aveva militato (per dar vita ad eccitanti derby) e, dopo una partita di esordio dal carattere decisamente interlocutorio, alla sua seconda uscita con la sua nuova squadra ha azzittito critici e cassandre firmando nella partita Siena - Milan una splendida doppietta, la quale non può che far presagire un roseo futuro ai suoi nuovi tifosi. Insomma, voi di iorg.org non fareste pubblicamente i più vivi complimenti all'ex empolese Massimo Maccarone? | |
| | |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | dai sona', le premesse erano ben peggiori. il fatto che si impegni e riesca a segnare, per voi, è più importante delle cazzate che dicono i giornalai. piuttosto, non vorrei che qualcuno si illudesse che i suoi gol possano risolvere tutti i problemi, visto come rispondeva il siena. ora c'è il piccolo celtic, ma ronaldo non gioca, gila e kakà infortunati.... |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
condivido ank'io..... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |