![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Gonzales (ala)...tutti i terzini possono fare gli esterni di centrocampo. Grosso o Maicon epoi c'è l'altro che non mi ricordo il nome lì poteva mettere in fascia a centrocampo,mettendo Stankovic in mezzo ( lui gioca bene in tutte le posizioni) il classico 4-4-2
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ | |
| | |
| | #32 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: barletta (ba)
ho estremizzato la situazione......ma per dire quanto è strano che mancini che ha una rosa enorme,si lamenta di un paio di infortuni.... e come cavolo è che in campionato la mancanza di due pedine non si sente?e manicini non se ne lamenta?forse perchè in campionato ,mettendo 100 il valore dell'inter,le altre valgono 10? | |
| | |
| | #33 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mancini non ha mai colpe di nulla... pfui...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #34 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e poi ricordatevi che state parlando di interisti...noi siamo abituati a catastrofi ben peggiori..ci fa un baffo, noi, la champions league..
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #35 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
come si era già sentita all'inizio della CL quando uno era squalificato e l'altro infortunato. mica sempre può andar bene, specialmente quando anche l'altro incontrista che abbiamo, dacourt, è a mezzo servizio. poi questa non sarà l'unica motivazione, ma conta anche questo. | |
| | |
| | #36 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
si, si avete capito bene. c'erano 3 squadre spagnole in CL, Barça, Real e Valencia. NOI CHI ANDIAMO A BECCARE??? L'UNICA CHE SI QUALIFICA!!! e loro? Hanno 3 squadre italiane, mica incontrano quelle che si qualificano, NO. L'unica che non passa.... se non è sfortuna questa.... | |
| | |
| | #37 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #39 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
vero mariano....mi ero dimenticato....grosso lo vedo meglio come terzino che spinge.....comunque il mio era un semplice conteggio | |
| | |
| | #40 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |