![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 11/08/06
| io sono interista......fino a 3-4 anni fa ero uno SFEGATATO interista.....ma negli ultimi tempi la mia passione sta scemando ,e tanto.. noto che tutti quanti definiscono l'inter una squadra che distrugge tutto e tutti,invincibile,incredibile e addirittura migliore di quella di herrera.... infatti al primo incontro internazionale l'armata invincibile ha toppato....e questo mi ha fatto capire come l'inter si trovi ,in campionato,di fronte a squadre di livello medio basso..... ecco spiegate le 16 vittorie consecutive in serie A.... quindi deduco che l'inter è una MEDIA squadra,una squadra normale che di fronte ad una MEDIA squadra spagnola,ha peccato di superiorità e presunzione..... altro che squadra schiacciasassi...... cosa ne pensate?
__________________ .......................................Eddy Wata.............................................. . .....................................i love my people.......................................... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 01/10/04 Località: Torino
| forti con i deboli, vedi torneo aziendale moratti. deboli con i forti, vedi champions dove non c'è guido rossi a preparargli la pappetta. hanno incontrato 2 squadre serie in champions, bayern e valencia: 3 partite di cui 2 in casa = 2 punti. 1 sconfitta ed un pareggio a san siro, 1 pareggio a monaco. 4 gol fatti (di cui 1 in fuorigioco di un metro!) e 4 subiti in casa, 1 gol fatto ed 1 subito in trasferta. eccola l'inter dei record. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/08/06
| questo sito si chiama AUTOpareri... ma certi personaggi mi sa che pensano di essere su CALCIOpareri, anzi su ANTI-INTERpareri, visto che compaiono solo quando c'è da criticare l'Inter... P.S. Abbiamo pareggiato a Monaco con una squadra mista tra riserve e primavera, visto che ami tanto le statistiche... |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/04/03 Località: R O M A
| Cita:
abbiamo fatto un buon 1° tempo ma poi ci siamo fermati là. il valencia è passato su un splendida punizione di quel fenomeno di villa e un tiro alla come vie' viè da fuori area. quindi non è compromesso proprio niente. piuttosto mi preoccupano le assenze contmeporanee di vieira e cambiasso. in più, quel coglione di adriano si riconferma un coglione patentato. | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 01/02/04 Località: Carbonia
| Cita:
Diciamo che se l'Inter gioca come sa può farcela, ma sarà tosta p.s. che ha fatto Adriano? | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| C'è un meraviglioso articolo di Sconderti sul CdS di oggi. Dice fondamentalmente che squadre fenomenali oggi non ne esistono, ma solo tante "ottime" che su scala europea si equivalgono; ritiene inoltre che una squadra come l'Inter, che non vince in casa sua da tanti anni, sia portata più a guardare entro i confini nazionali (anche se oramai la vittoria è quasi sicura) che non in quelli europei. E' una CL molto aperta. A parte le macchiette come Celtic o Lille, a mio parere la può vincere praticamente chiunque delle squadre ancora in ballo.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |