![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| Ospite
| Cosa se dire se non che mi dispiace molto!! Per altro non sapevo come era morto suo padre Cita:
| |
|
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/10/06 Località: Torino
| Non mi dispiace per nulla, dovete sapere che l'età massima per poter essere messi in lista di attesa per un trapianto di cuore è 59 anni http://www.dica33.it/argomenti/chiru...nuovavita3.asp ma il buon Giorgio è riuscito ad averne uno a 69 anni (ottobre scorso dice l'articolo) probabilmente perchè era un personaggio famoso con le giuste conoscenze. Se i dati che ho trovato non sono esatti ditemelo e farò le mie scuse. In ogni caso condoglianze alla famiglia. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
| a me spiace moltissimo.............lo considero come uno dei migliori giornalisti sportivi degli ultimi anni Arrivederci Giorgio
__________________ ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/08/06
| Mi dispiace... Delio Rossi ha detto: "uno che parlave di calcio in tv senza urlare..." Il discorso di itr83 è pienamente condivisibile, è uno schifo, ma resta il mio dispiacere per Tosatti... E' però chi permette certe cose che va criticato, non tanto chi fa di tutto per salvarsi la vita... |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/04/03 Località: R O M A
| per la persona mi spiace. per il profesionista, ricordo che lo seguivo sempre attentamente ogni domenica sera o sui giornali. 'traslocai' con lui da mediaset alla ds. poi, 3-4 anni fa, qualcosa cambiò... sarà stata la vecchiaia, la malattia... non lo trovavo più lucido e puntuale come una volta. peccato.
__________________ Ultima modifica di Albizzie : 01/03/07 alle 16.52. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Si malignava fosse sparito dalla tivvù per via di moggiopoli e dei suoi legami con luscianone de noantri, tra l'altro senza mai neanche apparire per una benchè minima autodifesa: lo scandalo è scoppiato in concomitanza con l'aggravarsi delle sue condizioni (o lo scandalo le aggravò, dicono i maligni??), e molto dignitosamente ha preferito stendere un velo sulle illazioni. Devo quotare Delio Rossi, uno dei pochissimi che parlava, discorreva, e soprattutto analizzava, senza mai trascendere... rimangono sempre solo i + cialtroni... ps: itr83, sembra che tu non viva in questo mondo ps: Albì, tutti gli uomini hanno simpatie ed antipatie, a lui stava terribilmente sul kaiser il mancio allenatore, per una serie di motivi
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Cita:
Mi unisco al cordoglio per la scomparsa di quest'ottimo professionista. | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Grandissimo professionista... uno dei pochi appartenenti alla "vecchia scuola" che conosceva benissimo ciò di cui parlava, e lo faceva anche con un discreto stile. Spero, da umile praticante del mestiere, di eguagliare un giorno almeno il 50% della sua bravura e abilità...
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Ospite
| Cita:
Certo che non vorrei essere quello che dice ad un 61 enne che puo morire perche ha superato i 60!!! | |
|