Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics > Sport

Avvisi

Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;)

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07/03/07, 15.13   #21 (permalink)
World Championship Winner

L'avatar di Alfred

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Italiane negli ottavi di CL

Non ho potuto vedere il primo tempo, il Valencia non ha fatto catenaccio però l' Inter ha avuto le occasioni migliori, in questo sono d' accordo col primo messaggio di Sonata.

Purtroppo mio papà ha cambiato canale proprio negli ultimi secondi della partita per vedere i risultati delle altre, così non ho potuto vedere chi ha cominciato, comunque quel panchinaro-magazziniere ha tirato un bel pugno, mi auguro che quelli della federazione non si facciano condizionare dagli ultimi fatti successi (Dida? non mi ricordo...).

Comunque anche i tifosi del Valencia ci hanno messo del loro, hanno anche preso il pullman dalla squadra a sassate, giusto per chi se la prende sempre con l' Inter e i suoi tifosi, aspetterò stasera.
Vecchio 07/03/07, 15.19   #22 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di drucker

[quote=Gas Panic!]Strano.... la Juve non c'entra questa volta con la sconfitta dell'Inter, ma guarda un pò te!
Ed anche MOGGI, ma guarda i casi della vita....

L'inter è rimasta la stessa.
Sarò lapidato

HIHIHI.... Rispoli direbbe "Ma che belle parole"
drucker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07/03/07, 15.25   #23 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Albizzie

Citazione:
Scritto da Alfred
Non ho potuto vedere il primo tempo, il Valencia non ha fatto catenaccio però l' Inter ha avuto le occasioni migliori, in questo sono d' accordo col primo messaggio di Sonata.

Purtroppo mio papà ha cambiato canale proprio negli ultimi secondi della partita per vedere i risultati delle altre, così non ho potuto vedere chi ha cominciato, comunque quel panchinaro-magazziniere ha tirato un bel pugno, mi auguro che quelli della federazione non si facciano condizionare dagli ultimi fatti successi (Dida? non mi ricordo...).

Comunque anche i tifosi del Valencia ci hanno messo del loro, hanno anche preso il pullman dalla squadra a sassate, giusto per chi se la prende sempre con l' Inter e i suoi tifosi, aspetterò stasera.
chi ha cominciato? poco importa.
i tifosi son quelli che sono, sono i giocatori che devono dare esempio.
Vecchio 07/03/07, 16.14   #24 (permalink)
World Championship Winner

L'avatar di Alex87

Citazione:
Scritto da Albizzie
[...]
però leggere tanti interventi pieni di rancore mi riempie di gioia.
non pensavo di avere un motivo per sorridere stamane.
Bravo Albi... non si rendono conto di essere patetici...

@ Adrenalina & co.
Voul dire che ci incontreremo l'anno prossimo in champions... ahhhh nooo, che sbadato!!!!! L'anno prossimo non ci sarete... quanto mi dispiace... in bocca al lupo per l'intertoto 2008/2009...

Dimenticavo... complimenti alla Roma. Il Lione non è certo la più forte, non ha campioni, ma è una squadra che può fare paura a tanti...

Alex87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08/03/07, 00.57   #25 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Citazione:
Scritto da Sonata_Arctica
Tutti sti "ruoli diversi"... e che caspita sono tutti delle "ali", bene o male. I giocatori tatticamente uguali non esistono, probabilmente non ce ne saranno due a questo mondo...
Và che Simao è forte di brutto, è solo evanescente sottoporta e talvolta "fumoso" come ogni portoghese (a parte i mozambicani) da quando quel paese esiste... ma nemmeno Malouda è questo gran realizzatore.
Vicente è l'esterno del Valencia che ha giocato pure stasera... tecnicissimo e rapido, solo con delle fasce muscolari un po' troppo di seta alla Ambrosini
Luca, ruoli diversi o interpretazione differente del ruolo... chiaro che giocatori uguali non esistono, ma un Beckham non puoi paragonarlo ad un Cristiano Ronaldo, e sono esterni entrambi!! tatticamente la squadra cambia e di parecchio!!

Simao è forte ma decisamente fumoso, tant'è che da giovane era a Barcelona e l'han lasciato andare via anche quando Figo se nè andato!! Malouda è decisamente + forte di Simao come giocatore + molto + completo. Mi spiace dirlo xkè pensavo anni fa davvero che Simao fosse molto forte. Tecnicissimo?? vero, ma anche Massimo Orlando era tecnicissimo, ed anche Oreste Didonè... sfido qualcuno a ricordarsi di lui

Vicente è un terzino avanzato, certo non un ala alla Figo o alla Donadoni.
Quaresma non è un'ala ma una punta.

Cmq scherzi a parte anche la giornata di stasera ha dimostrato che l'equilibrio è massimo e non si può certo dire che il Lione non è all'altezza delle altre grandi d'europa. Tolto Henry anche l'Arsenal non è eccezzionale?? invece sono anni che è li...
Questo Milan è decisamente + forte di questo Celtic, eppure...

A conti fatti solo il Milan rimane rispetto alle ultime 8 dello scorso anno. Impressionante!! questo dovrebbe far pensare anche gli interisti, che con una squadra sensibilmente + forte rispetto alla scorsa stagione, con la possibilità di affrontare qualsiasi impegno con la tranquillità dei forti e soprattutto con un impegno nervoso inferiore alle altre dato dal torneo aziendale cui sta partecipando la domenica.
Che poi il Valencia sia una delle squadre meglio messe in campo, con un organico di prim'ordine è indubbio, ma i vecchi vizi riaffiorano, così come il non saper perdere, l'estremo nervosismo ogni volta che le cose non vanno come si spera... e questa volta non ci sono attenuanti complottesche o arbitraggi dubbi a cui attaccarsi.

Il Real ha buttato via tutto all'andata, non è inferiore a questo Bayern, anzi. Però è una squadra senza capo ne coda da anni (e Capello ha parte delle responsabilità) cosa che invece Hitzfeld è riuscito a fare a Monaco.

L'Arsenal della linea verde è il futuro, però Wenger (che non sopporto) sta esagerando. In CL devi recuperare e metti Baptista invece che Titi?? alla fine ben gli sta francese presuntuoso (quasi come mancini, ma quando il nostro ciuffologo avrà vinto un terzo di Wenger allora potrà tirarsela un po').

Il Liverpool è davvero difficile da affrontare, sebbene non sia quella + dotata tecnicamente. Ha un signor tecnico.
Il Manchester ha molte + potenzialità, se si mantengono fino alla fine della stagione possono arrivare in fondo.
Il Valencia è come il Liverpool, forse con un pizzico di imprevedibilità in +, nel bene e nel male.
Chelsea a mio parere in stagione non positiva, tosti da affrontare... dipende dagli accoppiamenti.
La Roma potrebbe farcela, ma è troppo pupone dipendente a livello realizzativo. Non si può impostare una squadra a giocare senza punte avendo Vucinic e Tavano.
Okkio al Bayern, zitto zitto tosto tosto...
Vecchio 08/03/07, 00.58   #26 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di aSSo®

Che Milan sprecone oggi, i tiracci in curva si son sprecati... ormai ero rassegnato, mi sembrava la tipica partita da inc....ta finale!
Vecchio 08/03/07, 09.22   #27 (permalink)
Pilota Ufficiale

Non ho visto la partita, ma complimenti al Milan per esersi qualificato.

P.S. alla faccia dei Bauscia (ho scritto bene???)

Il mio Blog:
http://largo79.splinder.com/
Gas Panic! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08/03/07, 09.33   #28 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Albizzie

Citazione:
Scritto da aSSo®
Che Milan sprecone oggi, i tiracci in curva si son sprecati... ormai ero rassegnato, mi sembrava la tipica partita da inc....ta finale!
si quelle con gol di ambrosini al 91'.

però 'mazza che portierino quello del celtic: niente male!
Vecchio 08/03/07, 09.36   #29 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Albizzie

Citazione:
Scritto da ax
La Roma potrebbe farcela, ma è troppo pupone dipendente a livello realizzativo.
C'è una squadra che è arrivata ai quarti con i gol (formidabili) di un solo giocatore, che non è una punta, eppure sembra tutto normale.

Citazione:
Scritto da ax
Non si può impostare una squadra a giocare senza punte avendo Vucinic e Tavano.
prova a capovolgere il discorso:
avendo Vucinic e Tavano non si può impostare una squadra a giocare CON LE punte.
finora i due sono stati una mezza delusione, specialmente il primo.

Ultima modifica di Albizzie : 08/03/07 alle ore 09.38.
Albizzie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08/03/07, 10.00   #30 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Sarà, ma quanto ha giocato?? 30 minuti in tutto il campionato??
Ingiudicabile come minimo, e cmq ho l'impresione che Spalletti sia un po' troppo ingabbiato in questo schema in cui alla fine è il pupo a splendere sempre...

ps: quella squadra ha un Dna molto differente dagli altri... non si arriva ad una certa costanza di risultati x caso o x "favori"!!

Ultima modifica di ACS : 08/03/07 alle ore 10.03.
ACS non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.46.