![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se non lo vince è uno scandalo...è una spanna davvero sopra a tutti...
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Certo che se continua così avremmo 3 squadre inglesi in semifinale. Man Utd e Chelsea sono passate, il Liverpool dovrebbe passare vista la vittoria dell'andata. Si il Man Utd è una spanna sora a tutte le altre squadre, oltre ad avere dei signori giocatori ha un gioco collevo, corale da squadra. P.S. lorenzo78 ti avverto prima delle mie PROFEZIE... così parti già preparato per lo stoccazzamento!!!
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Io cmq tifo per il liverpool............FORZA REDS
__________________ ![]() | |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
roma ingenua e inesperta. ma non avere nè perrotta e nè taddei con la rosa insufficiente è davvero troppo. | |
| | |
| | #26 (permalink) | |
ma avevi previsto solo chi passava o pure il risultato? perchè c'è una bella differenza... | |
| | |
| | #27 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sarai già andato a giocare alla SNAI il risultato... un bel gruzzoletto comodo comodo. Però questa sera il MIlan preso dalla solita botta di culo... per me passa. La fanno vedere in chiaro la partita?
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #28 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ecco Giggs come ha commentato la partita a caldo: ![]()
| | |
| | #29 (permalink) | |
__________________ Ultima modifica di Albizzie : 11/04/07 alle ore 13.18. | |
| | |
| | #30 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Comunque io sono convinto che anche il Milan non ce la fara'. quest'anno le squadre italiane sono mediocrissime. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |