![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il Milan salva l'onore dell'Italia calcistica! Speriamo che le suoni anche allo United, anche se sarà una partita molto più difficile.
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" |
| | |
| | #52 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | finale duro come prevedibile ma passaggio ultrameritato per quanto visto nelle due partite ohhhh...torno a respirare |
| | |
| | #54 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #55 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia | |
| | |
| | #56 (permalink) | |||
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Non ho visto la partita oggi, ma il Milan dimostra come sia una società davvero tagliata x questo tipo di competizioni. Non si irmane così in alto x caso, anche e soprattutto in condizioni di rosa, tecniche e fisiche, di questa stagione. Ce n'è di acqua da far scorrere anche solo per lontanamente avvicinarsi al milan, comunque vada a finire... lustri e lustri di consistency!! Citazione:
Il Liverpool è molto + forte di quello che ha vinto la coppa ad Istambul, il Chelsea è meno brillante ma + tignoso di quello del primo anno di Morinho. Il ManU è complessivamente l'11 + forte (il Chelsea ha una rosa migliore, + profonda) e l'esperienza di un decennio sempre al top. Quest'anno la Premier è decisamente superiore a questa serieA... Citazione:
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... Ultima modifica di ACS : 12/04/07 alle ore 02.45. | |||
| | |
| | #57 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eh eh... ora mi devo sforzare di indovinare i risulatati, ma come avevo anticipato è passato il Milan. Però ma si incontrano sempre Chelsea e Liverpool?? Da juventino mi scoccia ammetterlo, ma spero vinca il MIlan la Champions per il semplice motivo perchè essendo bastardo dentro se il MIlan vince la vittoria dello scudetto degli Interisti passerà in secondo piano. eh eh Machiavellico...
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #58 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | complimenti al milan, finalmente una partita al suo livello: 2-0 e tutti a casa. cmq vada è sempre un bel risultato. uscire con questo MU sarebbe onorevole lo stesso, passando si dovrebbe vincere la finale per diritto acquisito. gas, sti cavoli dell'eventuale CL. ognuno festeggi le sue vittorie, chi il tricolore, chi la coppona, chi la promozione. checchenedicaAx, un campionato che porta una squadra in semifinale, un'altra che esce con il MU, anche se toppando completamente la partita, è un campionato di tutto rispetto: pari o secondo solo a quello inglese. io sono fiero di essere un tifoso che sta vincendo questo campionato, sono fiero di essere di quella unica nazione rimasta che contenderà all'inghilterra la coppa. |
| | |
| | #59 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non c'è niente da fare l'esperienza in campo internazionale è fondamentale, il milan ieri ha giocato per 20 minuti ed ha sisteamto la pratica bayern...........sono dell'idea che una squadra come il milan non avrebbe mai preso 7 gol dal manchester e vi dirò anche un'altra cosa il milan farà fuori il manchester P.S.l'altra sfida si semifinale è da orgasmo ma i reds credo che alla fine c'è la faranno
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |