![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | stev,a nche io non davo fiducia al milan, poi quando ho letto le dichiarazioni di kahn su inzaghi ho pensato: "questi se la stanno facendo sotto" ed ho cambiato idea |
| | |
| | #62 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Altro che pari o secondo!! come massimo secondo di sicuro, e x conto mio dietro anche anche a quello spagnolo complessivamente. Se togliamo le prime della classe (Inter e ManU) le successive 5 dei 2 campionati rivelano come la Premier quest'anno sia decisamente + competitiva, di livello + alto... Anche la coppetta UEFA lo dimostra... Non sarei poi così sicuro che il Milan poi possa avere diritto acquisito di vincere la coppa passando il turno, come dicevo + sopra il ManU è probablmente l'11 + in forma e forse forte in questo momento, ma il Chelsea è probabilmente + completo e forte come rosa ed il Liverpool, beh questi mi stupiscono ormai da 3/4 anni e sono cmq + forti rispetto alla finale di Istambul. Ciò non toglie che il Milan abbia sia l'esperienza che la forza tecnica (e non solo) per poterla vincere, intendiamoci... infatti come ne dicevo sopra specialmente con il ManU il Milan ha tradizione favorevole, e molta + malizia calcistica della rometta di martedì sera, se rigiocano altre 10 volte non prendono mai + 7 gol, ma loro a Manchester non vincono mai, il Milan è capace di vincere!! Già fosse una semifinale con Chelsea o Liverpool avrei molti + dubbi sull'efficacia del Milan stesso, mentre nella partita secca poi tutto può succedere. Ma già così a mio parere, per la condizione fisica estremamante precaria che ha accompagnato i rossoneri x tutta la stagione (vero motivo del brutto campionato insieme ad un logorio improvviso quanto drastico, cmq correlato), hanno fatto molto + del previsto...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... Ultima modifica di ACS : 12/04/07 alle ore 11.17. | |
| | |
| | #63 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | MA il MIlan quest'anno è stato pensato per la Champions... mercato acquisti nn stratosferico proprio perchè in campionato partivano con la penalizzazione e francamente penso che non ci credevano tanto di poterlo vincere anche perchè la squadra è stata richiamata per fare i preliminari di Champions e i cali di condizione sarebbero emersi e poi dicimocelo, il MIlan sà giocare le partite di ANDATA-RITORNO quindi la sua competizione ideale è la Coppa anche perchè dà maggiori intoiti finanziari... sono convinto che i giocatori rientreranno in forma ed il MIlan vedrete cosa combina. Il Chelsea ha una rosa impressionante tutti campioni ma non è squadra è come il Real Madrid degli ultimi anni. Il Liverpool anch'io non mi sorprendo più, alla fine è sempre lì, questa è una squadra... sà giocare ed è compatta.
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #64 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | un campionato che porta 3 squadre ai quarti, vorrai dire, contro uno che ne porta 2. ad ogni modo, sono classifiche che lasciano il tempo che trovano, perchè se quello spagnolo deve essere rappresentato dal valencia allora è meglio quello francese o quello tedesco. e non è così. poi che il sabato mi guardo la premiere, perchè è più spettacolare della bundesliga o della liga è un altro discorso. |
| | |
| | #65 (permalink) | |
ma chissà se ai milanisti fa più gola una rivicnita con il liverpool o affrontare sheva in finale... | |
| | |
| | #66 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
__________________ ![]() Ultima modifica di Arcy79 : 12/04/07 alle ore 12.29. | |
| | |
| | #67 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/06/04 Località: Bologna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La rivincita col Liverpool sicuramente. Ma scusate la mia ignoranza in materia (Daihatsu, tanto perché siamo su autopareri), ma per sapere quando inizia la prevendita dei biglietti e quanto costeranno, come si fa? Io sono a Milano e ho visto sul sito del Milan le rivenditorie, quindi il "dove" non è il problema, mi restano le questioni del "quando" e "quanto". Potete aiutarmi? |
| | |
| | #68 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sorry, si 3 ,a agli ottavi l'Arsenal è uscita x poco, noi la quarta non l'abbiamo mai vista... Albì, quello spagnolo porta regolermente 3 squadre ai quarti di CL ed un paio in UEFA. La UEFA l'ha vinta così come la CL lo scorso anno. L'anno scorso Saragozza e Siviglia hanno dimostrato che c'è costanza di risultati della lega intera. Quello francese è il Lione e stop, ed a mio parere così come la Roma ha sbagliato la partita martedì (avrebbe perso cmq, magari solo 1/2-0) il Lione ha sbagliato la partita contro la miglior Roma della stagione. Ciònonostante il campionato francese non vale quello italico, non si avvicina neanche. Quello spagnolo OGGI è meglio del nostro.
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #69 (permalink) | |
| |
| | |
| | #70 (permalink) | |
Gesto tecnico a parte, l'ultimo gol di Ronaldo in campionato con il difensore a 2 metri che indietreggia lasciandogli tutto lo spazio del mondo. E lui con il doppio passo ad un terzo della velocità rispetto a quello di Mancini a Lione fa quello che vuole. Ormai non si sa + difendere, nessuno insegna + a marcare l'uomo, è tutta tattica e poca tecnica. Certe giocate le vedi solo x recupero dovuto a prestanza fisica e posizione...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |