![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| ..già m'immagino le risate dello sputerista milanese più veloce che c'é.. Cita:
__________________ | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Moratti è stato fin troppo signore... io gli avrei stampato una centra in faccia davanti alle telecamere.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
| siam od'accordissimo che Moratti si è comportato benissimo(anche se non poteva fare altro), ma è da un pò di tempo che il suo comportamento mi stà deludendo..............lo vedo troppo nervoso ed a volte con comportamenti irriguardosi come ad esempio il gesto dell'ombrello fatto nel derby o il "....ma vai a cagare" ripetuto 300 volte contro l'arbitro a Livorno
__________________ ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/04/03 Località: R O M A
| juventino. moratti, per quante attenuanti possa avere, ha sbagliato a dare soddisfazione ad un provocatore in cerca di notorietà. sonata, se ben ricordo le tue misure, a te non avrebbero detto nulla. |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| si pero' mettetevi nei panni di Moratti io, che non sono lui, ma che ho solo la colpa di essere interista a Torino, e' da questa estate che sono oggetto di attacchi anche se cerco sempre di non partecipare a discussioni di calcio nel limite del possibile. Vi assicuro che ci sono dei momenti in cui io, che non ho mai fatto a botte in tutta la mia vita, vengo talmente portato all' esasperazione che se l' omicidio non fosse reato ... E non sono Moratti; figuratevi essere lui |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Cita:
..al lavoro sei circondato dai gobbi, vero?
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/04/03 Località: R O M A
| Cita:
ma tu non sei un presidente di una sqaudra di calcio, quindi ti puoi mettere a livello di un tifoso qualsiasi, il tuo comportamento non sarebbe ripreso da tutti i media che non aspettano altro. è anche vero che solo moratti si fa trovare ogni pomeriggio sotto i suoi uffici a disposizione dei giornalisti. evidentemente qualcuno se ne è approfittato. | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| in effetti credo che Moratti dovra' iniziare a cambiare un po' le sue abitudini. A meno che, come da cattiva tradizione, a partire dal prossimo anno si torni a recitare la nostra bella particina di perdenti di lusso. Forse solo così potremmo tornare ad essere un po' meno antipatici alle zebre. Al lavoro sono circondato da zebrotti e come ciliegina sulla torta ho un capo del milan. Vedete un po' come sono messo |
| | |