![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Totti, chi??? Sono 2 anni che non gioca... e visto che la formazione la fa lui, anche oggi si è messo di punta con Vucinic, vera punta, a fare il rifinitore... Totti, chi?? Sempre + convinto che senza di lui i mondiali li avremmo vinti cmq e forse senza patemi. Almeno avremmo giocato in 11... ...e di stasera che dire, se non che la mia prima partita LIVE del Manchester United l'ho vista a Wembley nel 1985 contro L'Everton, 1-0 con goal di Norman Whiteside.... glory glory Man United Lezione di calcio ad Old Trafford, e si che si parlava di grande prestazione della Roma x un 2-1 in casa. In ogni caso mi spiace x Spalletti e x parte dei tifosi, non certo x mizz rozella e compagnia o per gli infami con i coltelli. E sono 5...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 6......penso che in molti giocatori non vorranno piu giocare a calcio. Domani sarà lutto qua a Roma Per restare IT, penso che dopo essere emerso da grande giocatore il grande limite di Totti sia stata proprio la Roma. I romanisti lo venerano, anche se sbaglia è sempre Totti....e nun se tocca! E questa è la fine per ogni uomo figurarsi per un calciatore miliardario. E' anche vero che nei tempi in cui il Giornale dello sport riportava in pagella "non pervenuto" oppure "ma era in campo" lo hanno sempre sostenuto.... Comunque forse è ancora in tempo ma dubito che mai lo farà Ultima modifica di BlacK_Lab3L : 10/04/07 alle ore 23.13. |
| | |
| | #13 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quello che mi fa + specie e che mi spiace anche è che totti dovrebbe essere il miglior giocatore italiano, e forse lo è anche, quando vuole lui... Peccato, io sono tra quelli ultraconvinti che se fosse andato via da roma intorno ai 24 anni si sarebbe davvero consacrato. ...ma state vedendo Cristiano Ronaldo??
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ecco Cristiano è un fenomeno, se riuscirà ad essere costante ed a non bruciarsi.... Per una follia insieme a Ronaldihno penserei a Lui | |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 22/12/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e sono sette... spero che totti abbia registrato questa partita sulla stessa videocassetta della finale mondiale... da italiano sono ovviamnte dispiaciuto per la roma |
| | |
| | #16 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Da italiano dispiaciuto per la brutta figura che fa il nostro calcio... però un pizzico di soddisfazione dopo le dichiarazioni di Totti... Cristiano Ronaldo è un fenomeno, davvero incredibile, salta uno, due, tre uomini con una classe, con una spettacolarità e con una semplicità sbalorditiva. Al momento è più il forte calciatore al mondo.
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Domani da alcuni colleghi-amici inglesi, irlandesi e anche francesi saró umiliato in quanto italiano. Ma si puó fare una figura di merda così? Ecchecazzo | |
|
| | #19 (permalink) | |
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 27/11/06
__________________ già Zarathustra | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |