![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/06/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #42 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma infatti!!!!!! Che Totti rimanga nella sua Roma.....!!!!!! Gli auguro di giocare ancora mille partite e di fare altri 1000 gol con la Roma!!!! Ma per quanto mi riguarda, dopo i suoi comportamenti capricciosi e dopo le sue dichiarazioni, la nazionale lui non la deve vedere nemmeno con il binocolo!!! NO A TOTTI IN NAZIONALE!!!!!!! |
| | |
| | #43 (permalink) | |||
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
E parliamo appunto di Totti non di AX Riguardo la formazione, beh, il pregio di questa Roma, decisamente spettacolare a tratti questa stagione, è anche il grande difetto o limite: non sipuò giocare senza punte vere e con totti la davanti. Appena vai in difficoltà non hai la possibilità di cambiare gioco, perchè non lo sai + fare. Prova ne è che ieri sera Vucinic ha giocato 15 metri dietro totti, non essendo in grado di farlo. E totti avrebbe dovuto al solito cantare e portare la croce, peccato che per almeno 70 minuti forse era in giro x negozi insieme a Mel C Citazione:
Totti ha il destino di tutti quelli come lui. Baggio è stato insultato a manetta, non parliamo di altri personaggi. Anche Totti di prende la sua razione. L'uomo ha dei limiti, seri... il giocatore molti meno. MA l'uomo vince sempre e trasferisce i limiti al giocatore. Cosa centra roma ladrona, o totti romanaccio di merda?? l'insulto da curva è una cosa. la critica sportiva è altro. Possiamo anche pensarla diversamente Totti e la Roma sono un'alchimia rara?? non mi paragonare Maradona x favore, perchè quella non era alchimia, Maradona era di 4 piani superiore, anche caratterialmente. Tanto di cappello x essere bandiera, ma non puoi non avere l'onestà intellettuale di ammettere che essere Totti a Roma equivale a essere reuccio di un ambiente che sia x la squadra che per totti stesso è molto + dannoso che altro. Ma se vogliamo far finta di nulla, facciamolo, rimanete pure nella convinzione che a lui gli si possa passare tutto, perchè lui è il + forte, lui è l'ultimo dei mohicani, bandiera delle bandiere... ed a questo mi riattacco all'argomento del topic: ma quando cresce?? stiamo sempre parlando di calcio, eh Anche sui 2 anni era una provocazione, chiaramente. Ogni tanto mi pare Kobe Bryant... anche se non sarà mai individualmente dominante come Kobe è nel suo sport... ps: mancava perrotta?? beh io Scholes non lo regalerei a nessuno... e mo' tonetto mi diventa indispensabile come l'aria. Ok x Taddei, ma a sto punto ditemi Vucinic che ci sta a fare se si deve giocare con 2 esterni ed un trequartista forte fisicamente che può giocare di punta ma che vuole sempre far gol lui e quindi vuole un modulo ad hoc... ...oh, nulla di male eh... la Samp ci ha fatto un ciclo con 2 giocatori a far la formazione Citazione:
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |||
| | |
| | #44 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
ma e' ovvio, che, al di la' della retribuzione, che e' uguale alla Roma rispetto a quella che avrebbe in altri grandi club, che a roma Francesco e' piu' protetto ed aiutato nei suoi fisiologici momenti di calo, e non ha l'obbligo di vincere qualcosa ogni anno ad ogni costo. E questo essere al di la' del bene e del male credo abbia pesato molto nelle sue scelte. E un po', mi spiace, perche' lo avrei voluto vedere anche in una squadra di grandi campioni tipo il Real od il Manchester. | |
| | |
| | #45 (permalink) | |
| |
| | |
| | #46 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/12/04 Località: rieti
se continuate a ragionare così non vincerete mai una ceppa.... vallo a dire a chi da campione del mondo se ne è andato in serie B e si incazza se al 93° in vantaggio di 2 goal contro il Frosinone non gli passi il pallone come si deve! sono molto dispiaciuto della sconfitta della roma in quanto sempre tifoso delle squadre italiane....ma la mentalità non è quella giusta...cavolo fino a poco tempo fa la massima ambizione era vincere il derby con la lazio....bah
__________________ Scritto in origine da GTVeloce 71 ...... un'Alfa a TP, tecnicamente differenziata e superiore alle Fiat,...(omissis).. è un'auto che ha buone possiblità di piacere agli appassionati. Da qui parte la catena: piace agli appassionati, poi piace ai ricchi (se la fanno piacere ,perché così si sentono intenditori), poi piace alla gente comune (a cui piace sempre quello che i ricchi apprezzano e possiedono). E sale la quota di mercato e si remunerano gli investimenti. | |
| | |
| | #47 (permalink) | |||
1-che manca sempre alle grandi occasioni 2-che non merita la nazionale per quello che ha detto sul primo punto ho risposto;Totti per sui limiti caratteriali in campo(di molto mitigati però in questi ultimi due anni) non ha giocato l'europeo per il famoso sputo,mentre l'ultimo mondiale sai benissimo anche te che giocava con una gamba e mezza(e tuttora dovreste esservi accorti che Totti non è più tornato quello di prima dell'infortunio e non salta più l'uomo come una volta)ma in moltissime altre occasioni importanti è stato presente(in nazionale aveva fatto un grande europeo del 2000) poi il fatto di aver giocato con la Roma ha limitato necessariamente le vetrine importanti,rafforzando quindi nei detrattori l'idea che non sia decisivo,ma con queste motivazioni si può dire peste e corna di tutti kaka e ronaldinho che campioni sono vista la figura del cavolo del brasile?io di certo non li giudico limitandomi solo a quello... punto due:Totti non è certo un mago della comunicazione,è spesso sempliciotto e istintivo nelle dichiarazioni,e mi ripeto,non ha fatto altro che dare parola alle sue emozioni,di giovane romano di borgata,romanista in curva prima ancora che in campo,che va a giocarsi la partita all'OT,forse anche convinto di passare il turno come ci eravamo un po' tutti illusi,sono le stesse sensazioni che ho provato io,la stessa frase che mi son detto tra me e me e come me moltissimi altri tifosi...certe emozioni è bello viverle,lasciandosi anche un po' trascinare(sempre nei limiti del consentito,sempre di calcio stiam parlando! Citazione:
Per quanto riguarda Tonetto,paradossalmente la sua assenza è anche più importante di quella di Perrotta,Tonetto ha fatto un grande campionato,è molto veloce sulla fascia e garantisce oltrechè incursioni tipo Lione,una copertura molto notevole,copertura che sulla fascia,insieme ad altre cose,è mancata del tutto. Citazione:
Ps:dimenticavo il paragone con Maradona,non volevo essere spergiuro,lo so che Maradona sta 4 piani + in alto di Totti (ma anche di qualsiasi altro giocatore),era solo per evidenziare il rapporto tra il giocatore simbolo e la città,Maradona lo chiamavano il Re di Napoli e ancora oggi ci sono altarini suoi per le vie del centro storico,allo stesso modo Totti è amato a Roma sponda giallorossa | |||
| | |
| | #48 (permalink) | ||||
Citazione:
Citazione:
Citazione:
| ||||
| | |
| | #49 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/12/04 Località: rieti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il problema è che la Roma è già sulla carta una squadra fortissima avendo vinto all'olimpico potevate farlo a manchester....o almeno salvare il risultato quello che è mancato è l'esperienza internazionale e la mentalità per giocare una competizione del genere 7-1 lo fai alla pro vercelli....non alla Roma con Totti Mancini Pizarro De Rossi e tutti i difensori forti e con piedi buoni (una rarità) te lo immagini il milan che prende 7 goal a manchester?? io francamente no....ma nemmeno la juve della b avrebbe fatto una tale figura pur non essendo nemmeno lontanamente paragonabile alla Roma
__________________ Scritto in origine da GTVeloce 71 ...... un'Alfa a TP, tecnicamente differenziata e superiore alle Fiat,...(omissis).. è un'auto che ha buone possiblità di piacere agli appassionati. Da qui parte la catena: piace agli appassionati, poi piace ai ricchi (se la fanno piacere ,perché così si sentono intenditori), poi piace alla gente comune (a cui piace sempre quello che i ricchi apprezzano e possiedono). E sale la quota di mercato e si remunerano gli investimenti. |
| | |
| | #50 (permalink) | |
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |