![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Costa Volpino (BG)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Penso che se Totti non avesse fatto quella punizione "fortunosa", deviazione della barriera, la partita sarebbe finita pari e nessuno avrebbe detto niente. Riguardo al ciclo vincente, mi pare che sono tre anni di fila che l' Inter arrivi in finale di Coppa Italia + due Supercoppe di Lega. Lamentiamoci.
__________________ |
| | |
| | #43 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/06/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bè secondo me se quel primo tiro da fuori a Manchester non fosse entrato con Doni tra i pali a fare il suo mestiere anzichè in giro per farfalline di primavera,bè credo che adesso la semifinale sarebbe milan-roma |
| | |
| | #44 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
... peccato solo che c'è qualche imbecille che non riesce a capirlo, che vive per buttare ogni discussione verso la rissa verbale. Credo che certi atteggiamenti siano semplicemente espressione di un profondo disagio psicologico, forse un complesso di inferiorità, forse insicurezza nella vita... per simili persone provo solamente pena... | |
| | |
| | #45 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E la festa slittò, alle porte del buio... citazioni colte
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |