E' vero....avrei dovuto dire "Squadrone"Originariamente Scritto da Matteo B.
![]()
Penso che se Totti non avesse fatto quella punizione "fortunosa", deviazione della barriera, la partita sarebbe finita pari e nessuno avrebbe detto niente.
Riguardo al ciclo vincente, mi pare che sono tre anni di fila che l' Inter arrivi in finale di Coppa Italia + due Supercoppe di Lega.
Lamentiamoci.
http://www.facebook.com/help/?page=9...59402987447431
Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"
bè secondo me se quel primo tiro da fuori a Manchester non fosse entrato con Doni tra i pali a fare il suo mestiere anzichè in giro per farfalline di primavera,bè credo che adesso la semifinale sarebbe milan-roma
![]()
![]()
![]()
Bravo milus!!! Bravo!!!! E' un piacere parlare con gente come te, tant'è che il primo messaggio di risposta è stato proprio il mio e ti ho risposto con una battuta: perchè lo sport secondo me è questo...Originariamente Scritto da milus
... peccato solo che c'è qualche imbecille che non riesce a capirlo, che vive per buttare ogni discussione verso la rissa verbale. Credo che certi atteggiamenti siano semplicemente espressione di un profondo disagio psicologico, forse un complesso di inferiorità, forse insicurezza nella vita... per simili persone provo solamente pena...
E la festa slittò, alle porte del buio... citazioni colte![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Segnalibri