![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #102 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
la mia e' deformazione professionale: essendoci gia' l' aquilotto poteva essere che il grifone l' avessero un po' "pollificato" comunque, da dove l' hai preso sto disegno ? e' davvero ben fatto stona solo il simboletto in alto (penso che siano stati loro a commissionarlo, vero ?) | |
| | |
| | #103 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | girava in rete anche prima del 22 aprile... ho aspettato per ufficializzarlo. penso che sia proprio un regalo della niche ed a prescindere dal significato è bellissimo e fatto bene. peccato per le misure fuori standard. |
| | |
| | #104 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che dite??? E' una vecchissima pubblicità Nike. Ma avrà tipo una decina d'anni...... era del periodo "creatività" quando aveva anche ritratto ronaldo a braccia larghe in cima al Corcovado
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #106 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 14/02/06 Località: Patavium
Eh dai, ridiamoci su! Complimenti all'Inter, non sentitissimi ma meritati. Non posso esimermi dal dire, mi sia concesso, che l'anno prossimo cambia veramente di brutto la cosa. | |
| | |
| | #107 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
certo che pero' se l' anno prossimo non cambia proprio un bel niente... ce ne saranno di persone che si dovranno rimangiare tutto non vedo l' ora di vedere come andra' a finire l' anno prossimo... | |
| | |
| | #108 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 14/02/06 Località: Patavium
| |
| | |
| | #109 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ricordo ancora con piacere i commenti di amiconi milanisti poco prima dell'inizio del campionato...credo fosse la finale di supercoppa...inter-roma 0-3..."in campionato abbiamo 8 punti di penalità...bene, prima di natale saremo già davanti a questa inter scadente...6 punti li recuperiamo con i derby, gli altri verranno dai soliti errori di voi sfigati...e alla fine dell'anno, ci sarà il solito distacco.."...mai parole furono più profetiche...la sera stessa l'inter recuperò 3 gol e ne fece un 4°...il resto è storia e due derby vinti su due... - - alla fine, è chiaro, la colpa è stata tutta della preparazione farlocca 'inizio anno...sicuramente la stagione prossima sarà tutto un altro campionato...forse... |
| | |
| | #110 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | meg, parla di auto va
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |