![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Adrenalina... non ti offendo solamente per non mettere in difficoltà i miei amici moderatori che poi dovrebbero warnarmi... perchè altrimenti mi prenderei volentieri qualche punizione pur di dirti tutto ciò che penso di te... Intanto, dal basso della serie B INCHINATI DAVANTI AI CAMPIONI D'ITALIA!!!!! |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/01/06 Località: Mola di Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dai alex cerchiamo tutti di non rispondere alle provocazioni e forse l'innominato si stancherà... Tanto siamo noi i CAMPIONI D'ITALIA!!! L'anno prossimo sarà ancora più bello perchè ci saranno anche gli altri, sperando che il nostro campionato possa ritornare ai fasti di un tempo... |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Oggi c'eravamo noi in piazza a sfilare... ![]() Una volta lessi in una caserma dei carabinieri una frase che diceva più o meno così: "non discutere mai con uno stupido: ti abbasseresti al suo livello e ti batterebbe con l'esperienza..." Che chi l'ha scritta avesse ragione? | |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Lo scorso anno sul campo si è dominato ed in molti hanno festeggiato, giusto quindi che voialtri festeggiate oggi. Quindi da sportivo vi faccio complimenti ma non posso avere completo rispetto, perchè sai benissimo cosa penso di quello che sarebbe dovuto succedere e che è rimasto sotterraneo. La mia speranza, peraltro tanto vana quanto fondata su fatti, è che un giorno in molti siano costretti a rimangiarsi le belle parole di autocelebrazione che negli ultimi 12 mesi abbiamo sentito, tanto gridate quanto storicamente false. Chiaramente i tifosi, non tutti ma la grande parte e specialmente i giovani giovani, sono spettatori innocenti...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #27 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | posso farvi solo i complimenti.....e ke gol il zampa oggi.... |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 01/10/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | attenzione, io sono il primo a dire che ha vinto la squadra più forte! complimenti sul serio! rimarco però ciò che oggettivamente è innegabile! che l'inter ha vinto un campionato condizionato, di scarsissimo livello, partendo da una posizione di favore evidente quanto nettissima! le colpe saranno di tutti quelli che volete, è un altro discorso, ma il punto è che l'inter ha fatto il suo dovere e ha meritato, nessuno si sogna di dire il contrario, la classifica parla chiaro! ma questo campionato vale molto molto poco! |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 01/10/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | pensate se la juve avesse vinto un campionato a tavolino assegnatole da un commissario juventino nel cda della fiat e della juve stessa... pensate se lo stesso individuo in vista della stagione successiva avesse penalizzato sistematicamente e sommariamente tutte le possibili concorrenti della juve per far vincere un'altro scudetto alla sua protetta... cosa si direbbe in italia!? suicidi di massa!? crisi di nervi a tutto spiano?! due campionati sponsorizzati per giunta dalla fiat!!! la fiat proprietaria della juventus e che tramite i suoi call center ( ve lo dico piano piano, ma pensate che tutto ciò è successo davvero... solo in altre tinte... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |