![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 27/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Visto che si parla di merda grossa nel calcio, vi ricordo che per non far comprare la Roma dai russi, si mossero non solo le più importanti squadre italiane (e forse europee...), ma anche la politica...
__________________ già Zarathustra |
| | |
| | #42 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Peccato che questo gruppo di amiconi siano i soliti ladri all'italiana...solo che hanno cambiato faccia e qualche simbolo | |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| |
| | |
| | #44 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 01/10/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | spiega nuca... tanto woodcock e guariniello non ci leggono e non ti interrogano... sono abbastanza d'accordo con autodelta a grandi linee... |
| | |
| | #45 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| |
| | |
| | #46 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Già anche a me piacerebbe sapere... Se Ax ha tempo di scrivere e se non gli si gonfia il fegato a pensare a tutto questo.... Anche in pvt mi farebbe molto piacere!
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #47 (permalink) |
| Ospite
| Da Interista (neppure tanto caldo) non posso far altro che essere contento. Quello che mi domando è il perchè, così tanti bene informati di questo forum lanciano veleni senza dire poi nulla (io lo sò...ma però...e ma perchè.....etc etc etc), piuttosto che glissare elegantemente..... Lasciate vivere in santa pace gli ingenui come me! (ecchecavolo!) |
|
| | #48 (permalink) | |
| |
| | |
| | #49 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
"Gli altri rubavano" ma chi minchia si crede di essere...una tenera verginella in età puerile...ma per favore,quante sporche falsità | |
| | |
| | #50 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |