Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics > Sport

Avvisi

Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;)

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23/04/07, 15.03   #51 (permalink)
kenzo
Ospite

Predefinito Re: Q U I N D I C I

Citazione:
Scritto da nucarote
Concordo è uno spettacolo e come tale deve interpretato, poi se si vuole davvero vedere i retroscena non è tanto difficile notare che il più pulito lì mezzo c'ha la rogna.
Già...hai colto il mio pensiero! Bravo nucarote!
Vecchio 23/04/07, 15.03   #52 (permalink)
Pilota Ufficiale

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0

Citazione:
Scritto da ax
mah, se ci riprova 100 volte voglio vederlo!! sempre che volesse farlo davvero... e poi in quei casi è 99% responsabilità di chi sta in porta
OT
Guarda che Zampa di gol così ne ha fatti una marea in carriera.. ha uun modo di coordinarsi stranissimo.
17mika non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23/04/07, 15.42   #53 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Citazione:
Scritto da 17mika
OT
Guarda che Zampa di gol così ne ha fatti una marea in carriera.. ha uun modo di coordinarsi stranissimo.
rimane che un portiere con okkio e posizione migliori quella palla la prendeva a due mani

Sul resto, non è questione di io so, io vedo e provvedo etc etc. A parte il fatto che quando ci sono documenti ci sono anche i pericoli professionali derivanti dall'esporre cose che non si dovrebbe...

Nucarote ha espressso bene il concetto, e la rogna è anche poco... fa specie che anche un ingenuo potrebbe capire qcosa anche solo leggendo una rassegna stampa anonima economico-finanziaria dal 1.1.2003 ad oggi (sempre che non si voglia andare + indietro), ed invece la voglia di rivincita a tutti costi, la frustrazione montata ad arte mediaticamente di chi ha idealmente subito, i meccanismi di protezione di chi brigava e di chi deve giustificare insuccessi personali con perchè aternativi rende ciechi e sordi... tutte freccie all'arco di chi nel momento opportuno ha dovuto annebbiare un'ennesima buffonata all'italiana, studiata, gestita ed orchestrata nei minimi dettagli fin dal primo momento di anni fa e che comprende ma esula dal calcio.
Il resto è storia, ed anche la storia bisogna saperla leggere ed interpretare, altrimenti ci sarà sempre qcuno che approfitta della letteratura in nome di un qualsiasi principio o dio...

ps: oggi c'è moggi, 40 anni fa c'era allodi e non stava a torino... moggi è stato in altre signore società, vincendo... è diventato disonesto di colpo?? certo, perchè da sempre è la Juve che ruba!!
In questo adrenalina ha ragione da vendere. Se le presunte vittime di oggi fossero stati carnefici, e la juve una vittima (sempre presunta) la cassa mediatica sarebbe stata la stessa?? dubito fortemente...
L'ipocrisia regna sovrana, e la rogna che permea l'ambiente rischia di fare in modo che alla lunga anche i peggiori vengano alla lunga riassorbiti senza troppi problemi.
Vecchio 23/04/07, 16.16   #54 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di drucker

Thumbs down Ibra...

IBRA!!

é il più forte di tutti ...
E si l' ho visto in tv mentre cantava "vinciamo senza rubare"
e brutto stron ZO ma tu dove cazzo eri quando i tuoi compagni si facevano il culo in campo e tutto quello che hanno fatto veniva disperso in una sentenza del caz Zo ...
La juve era una signora squadra faceva paura a TUTTI... Dava fastidio a chi dopo anni di miliardi spesi si ritrovava senza trofei tra le mani e continuava a guardare la juve dal basso vrso l' alto
Da parte mia faccio i complimanti alla squadra interista ma non alla società.

spero di non essere andato ot ...
drucker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23/04/07, 16.20   #55 (permalink)
Pilota Ufficiale

Dai Ax se hai tempo e voglia mi manderesti un pvt, con le tue considerazioni, io ho varie storie e versioni.
Sai che le tue considerazioni le tengo sempre con un'occhio di riguardo!
Se mi mandi un pvt, mi farebbe piacere!

Tornando in ot.
Però MOratti certe dichiarazioni poteva risparmiarsele...

Il mio Blog:
http://largo79.splinder.com/
Gas Panic! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23/04/07, 16.21   #56 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di SaiKiSono

Tournaments Won: 1

Predefinito Re: Ibra...

Citazione:
Scritto da drucker
IBRA!!

e ...

non l'ho visto...ok ke da bambino era nerazzurro ma queste cose mi fanno incazzare.....soprattutto dopo dichiarazioni del tipo..."io il tricolore sono orgoglioso di portarlo perchè so di averlo vinto l'anno scorso sul campo...se poi la juve ha fatto quel che ha fatto non è colpa mia"(non ricordo le parole ma il concetto era questo)

Ultima modifica di SaiKiSono : 23/04/07 alle ore 16.28.
SaiKiSono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23/04/07, 16.25   #57 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Arcy79

Citazione:
Scritto da drucker
IBRA!!

e brutto stron ZO ma tu dove cazzo eri quando i tuoi compagni si facevano il culo in campo e tutto quello che hanno fatto veniva disperso in una sentenza del caz Zo ...
La juve era una signora squadra faceva paura a TUTTI... Dava fastidio a chi dopo anni di miliardi spesi si ritrovava senza trofei tra le mani e continuava a guardare la juve dal basso vrso l' alto
Da parte mia faccio i complimanti alla squadra interista ma non alla società.

spero di non essere andato ot ...
su questo concordo in pieno, visto in tv uno spettacolo indecente...........a me da non juventino son girate le palle figurarsi a voi

Arcy79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23/04/07, 16.33   #58 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di Martin Venator

Ma fateli festeggiare che è l'ultimo che vincono...!
Vecchio 23/04/07, 16.39   #59 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Citazione:
Scritto da Martin Venator
Ma fateli festeggiare che è l'ultimo che vincono...!
su questo ho dubbi e mi metterei l'anima in pace. La squadra è forte e la società impara dagli errori precedenti (non troppo però, eh... sono sempre loro), inoltre fa + l'entusiasmo che un campione in +...
C'è poi da dire che in giro quelli buoni buoni non sono tanti e costano parecchio, e la serie A oggi è molto + povera di 5/5 anni fa, incluse le grandi.
A torino x es avranno al max 20mil x fare la squadra competitiva, non bastano contro questa inter!!
Spero di sbagliarmi... chiaramente

@ Gas Panic: oggi non ce la fo vediamo nei prox gg...
Vecchio 23/04/07, 16.58   #60 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di TONI

Citazione:
Scritto da drucker
IBRA!!

...

Questa e' davvero divertente e fa capire a che livello di coscienza ed intelligenza navighino i giocatori di calcio
Spero per lui che fosse ubriaco o magari la poca conoscenza dell' italiano lo abbia ingannato.... ma non ci conterei molto

A proposito di ubriachi : visto Maicon sulla corriera che sguardo allucinato e che gesti inconsulti ....
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.02.