![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #62 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | dai su..tanto il Milan vincerà la champions e la vittoria dell'inter passerà in secondo piano non vi vede nessuno se siete scaramantici...tranquilli :P |
| | |
| | #63 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | |
| | |
| | #64 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 01/10/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | invidia nel vedere che non vincete uno scudetto da 18 anni e non riempite neppure piazza duomo quando ci passate dentro con un bus per turisti!? ma lascia stare... tristezza... a torino alla parata sul bus per l'ennesimo scudetto c'erano 500.000 persone (e lo dice l'ansa) a riempire 3 piazze (di cui una la più grande d'europa) e le vie che le uniscono!!! |
| | |
| | #65 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | strano tutta sta affluenza per le strade di torino, visto che quando giocavate in serie A,allo stadio venivano a vedervi giusto 2 cani e 4gatti...magari, adesso, con la serie B in cui nemmeno state stradominando l'affluenza sarà un po' migliorata...che male che fà...mamma mia...che male che fà...per prendersela così con una povera squadretta che non vinceva n campionato da 18anni...ehm ehm...mi correggo...uno l'abbiamo vinto l'anno scorso grazie a un gruppo di dirigenti balordi di una certa squadra torinese che ora gioca suo malgrado in serieB...ah...e grazie mille per i gentili omaggi concessici quali ibra e vieira,che hanno contribuito a creare una grande squadra,peccato che non possiate più ricomprarveli e peccato passerà un po' di tempo prima di rivedervi nelle zone semialte della classifica.... - - insomma...grazie inter,...grazie presidente moratti...grazie mancio...grazie a tutti i giocatori dell'inter...grazie ai tifosi interisti come me...grazie al pirla di moggi...e grazie ai tifosi giuventini come te adrenalina, che rendono tutto così magicamente gustoso...!!! - - siamo noi, siamo noi...i campioni dell'italia siamo noi!!! |
| | |
| | #66 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Off topic... anche se parla di Inter: "Figo 'Resteri all'Inter ancora per altri anni' 19:35 del 23 aprile Luis Figo non ha preso parte alla festa scudetto dell'Inter per problemi familiari. Non c'era fisicamente, ma col cuore era a Milano. Il portoghese ha parlato ad Inter Channel confermato l'addio a fine stagione: ''Resterei per tanti anni in una società come l'Inter dove mi sono trovato benissimo - ha detto - l'affetto che ho ricevuto qui mi rende felice. Mi sarebbe piaciuto essere arrivato prima all'Inter quando ero nel pieno della mia carriera, ma nel calcio bisogna anche capire quando arriva il momento di lasciare. Tutti desideravamo tanto questo titolo, sono felicissimo che sia arrivato. La squadra ha dedicato lo scudetto a Facchetti? In questo momento credo che tutti debbano ricordarsi di Giacinto''. " Rispetto totale per Figo e quando dice che uno sà quando dire basta e smettere bhè lo applaudo, grande giocatore e grande uomo, vuole lasciare un ricordo di se ottimo. Grande giocatore. Da uno juventino...
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #67 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La Juve non sta dominando la Serie B? O.o Citazione:
| |
| | |
| | #68 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #69 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | adesso non ne farei una sfida anche su quanta gente c'era a festeggiare ... bisogna anche considerare che non c' era nulla di organizzato perche' non era così scontato che fosse scudetto matematico gia' domenica. poi 500000 a Torino, una citta' che ha meno di un milione di abitanti ( e non sono certo tutti juventini ) mi sembra comunque una cifra un po' sparata ; a meno che fosse gia' organizzato da giorni un esodo da tutte le parti d' Italia |
| | |
| | #70 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non voglio far polemiche ma una cosa del genere anche se non organizzata o prevista in città come Napoli o Roma avrebbe visto centinaia di migliaia di tifosi invadere le strade..........e non mi venite a dire che i tifosi dell'inter sono abituati a vincere scudetti dato che l'ultimo l'hanno vinto 18 anni fà!
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |