![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 26/07/04
| Cita:
Complimenti all'Inter per aver dominato questa stagione come non succedeva da anni… | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 22/04/04 Località: Costa Volpino (BG)
| E' stato un grande campionato. Gli altri sono solo invidiosi. Amala. Pazza Inter amala. E' una gioia infinita. Che dura una vita. Pazza Inter amala. Seguila. In trasferta o giù in città. Può durare una vita. O una sola partita. Pazza Inter amala. (L' anno prossimo la Coppa Campioni, e speriamo di non aspettare altri 18 anni per il prossimo scudetto)
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/08/06
| Moratti: "Dedicato a Giacinto Facchetti" Domenica, 22 Aprile 2007 17:10:08 SIENA - Anche Massimo Moratti è sceso in campo con la squadra per festeggiare il 15° scudetto della storia nerazzurra. Il presidente nerazzurro, acclamato dai tifosi a gran voce, è felice emozionato. In questo momento indimenticabile per la storia dell'Inter, però, non poteva mancare una dedica speciale: " "Finalmente è arrivato questo scudetto, siamo contenti. Ma il mio primo pensiero non può che andare a Giacinto Facchetti. Questo Campionato ha l'impronta della sua generosità e onestà". Mancini: "E' un'emozione immensa" Domenica, 22 Aprile 2007 17:04:19 SIENA - Grande gioia per Roberto Manicni in campo dopo la conquista del 15° scudetto della storia dell'Inter: "È un'emozione immensa - esordisce Mancini -. Credo che la squadra abbia fatto un Campionato straordinario: vincere a cinque giornate dalla fine, con sedici punti di distacco sulla seconda in classifica, significa aver disputato un grande Campionato . L'importante è che la squadra abbia vinto e dimostrato grande carattere. Sono felice per tutti gli interisti del mondo, senza distinzione. Il mio contratto? Ora non è una cosa importante". Ufficio Stampa |
| | |