Un grazie immenso a tutta la squadra e al presidente...Per quanto si potrà dire l'Inter merita questo scudetto...
Campioni!!!!!
L'altissimo livello del campionato si è fatto vedere anche oggi!Originariamente Scritto da alexanderset
Complimenti all'Inter per aver dominato questa stagione come non succedeva da anni…
Campioni!!!!![]()
![]()
![]()
complimenti:wink:
..e godi godi godi,Originariamente Scritto da TONI
se c'hai lo scudetto, Toni
perché un'altra occasione bella
chissà quando mai capiterà
![]()
![]()
![]()
E' stato un grande campionato.
Gli altri sono solo invidiosi.
Amala.
Pazza Inter amala.
E' una gioia infinita.
Che dura una vita.
Pazza Inter amala.
Seguila.
In trasferta o giù in città.
Può durare una vita.
O una sola partita.
Pazza Inter amala.
(L' anno prossimo la Coppa Campioni, e speriamo di non aspettare altri 18 anni per il prossimo scudetto)
http://www.facebook.com/help/?page=9...59402987447431
Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"
Moratti: "Dedicato a Giacinto Facchetti"
Domenica, 22 Aprile 2007 17:10:08
![]()
SIENA - Anche Massimo Moratti è sceso in campo con la squadra per festeggiare il 15° scudetto della storia nerazzurra. Il presidente nerazzurro, acclamato dai tifosi a gran voce, è felice emozionato. In questo momento indimenticabile per la storia dell'Inter, però, non poteva mancare una dedica speciale: " "Finalmente è arrivato questo scudetto, siamo contenti. Ma il mio primo pensiero non può che andare a Giacinto Facchetti. Questo Campionato ha l'impronta della sua generosità e onestà".
Mancini: "E' un'emozione immensa"
Domenica, 22 Aprile 2007 17:04:19
![]()
SIENA - Grande gioia per Roberto Manicni in campo dopo la conquista del 15° scudetto della storia dell'Inter: "È un'emozione immensa - esordisce Mancini -. Credo che la squadra abbia fatto un Campionato straordinario: vincere a cinque giornate dalla fine, con sedici punti di distacco sulla seconda in classifica, significa aver disputato un grande Campionato . L'importante è che la squadra abbia vinto e dimostrato grande carattere. Sono felice per tutti gli interisti del mondo, senza distinzione. Il mio contratto? Ora non è una cosa importante".
Ufficio Stampa
Segnalibri