![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | certo che se facciamo smepre a chi ce l'ha più lungo... martin, ti ricordi ancora del motorino, però da romanista dovresti ricordare meglio che dalle scale del meazza buttarono una transenna di metallo sui tifosi della roma sottostanti, mandandone uno di loro in coma per mesi, per non parlare di defalchi. il motorino? io ancora mi domando come e chi l'abbia fatto ad entrare e soprattuto perchè. francamente, sono altri gli episodi per cui dovrei trovare vergogna per i miei stessi sostenitori. poi ci sono gruppi ultrà che si sciolgono diciamo "per non meglio precisati motivi", altri che assaltano i commissariati per liberare i loro compagni fermati, altri che si sparano pistolettate tra loro per il controllo economico della curva, altri accoltellamenti che non fanno notizia perchè avvenuti lontano dalla capitale e ovviamente tralasciando i fatti di catania ben impressi a tutti... ...e rivanghiamo motorini e monetine???
__________________ Ultima modifica di Albizzie : 09/05/07 alle ore 10.02. |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
oggi non la vedrò neanche in tv... miseriaccia.... ad ogni modo, i principali convocati neroazzurri: Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, Difensori : 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 11 Fabio Grosso, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 77 Marco Andreolli; Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 14 Patrick Vieira, 15 Olivier Dacourt, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 91 Mariano Gonzalez; Attaccanti : 10 Adriano, 18 Hernan Crespo, 20 Alvaro Recoba, 99 Lampros Choutos. il punto debole è ancora l'attacco. sperimao di non regalargli un giocatore.
__________________ Ultima modifica di Albizzie : 09/05/07 alle ore 10.05. | |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 27/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | X Albizzie: le tifoserie italiane sono piene di merda, tutte o quasi, o almeno tutte quelli incazzate. Non dimentico nulla, dato che dalle parti delle coltellate certe volte mi ci trovo pure io, e non ti dico quanto mi rode andare allo stadio e trovarmi in una situazione di guerriglia e di paura, sempre lì a doversi guardare intorno... X Alex: grazie, avevo capito. PS: cioè, Coutos è finito a voi?????
__________________ già Zarathustra |
| | |
| | #26 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Choutos l' attaccante greco; forse tu intendevi il Coutos difensore portoghese chissa' se in questa stagione e' mai sceso in campo |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 27/11/06
Quando era alla Roma, e parlo dei tempi di Zeman, si diceva che fosse una promessa.
__________________ già Zarathustra | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
| |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
se è quello che ho visto ad Appiano gentile tempo fa (io non lo conosco | |
| | |
| | #30 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ahi ahi ahi 2 a 0 dopo 5 minuti dall'inizio i giocatori dell'inter stanno già con le infradito? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |