![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #72 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non capisco il senso dei due ultimi post. la coppa è sempre meglio vincerla che perderla, e soprattutto è meglio FARE la finale che guardarla in tv.... ma forse neanche l'avete vista la partita e state qui a giudicare. mah? complimenti sentiti alla roma, anche se il nostro regalo dell'andata è stato determinante. |
| | |
| | #73 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Certo che, visto che dopo 10 minuti erano sul 2 a 0, un pensierino sulla possibilita' di vincere l' avevo fatto. Poi, visto il rosso su Cordoba, ho lasciato perdere |
| | |
| | #74 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | guarda, io dopo la traversa di stankovic e il tiro successivo a 10 cm dalla porta, ho capito che non sarebbe stata aria. poi il 2-0, la roma in bambola, mi avevano fatto ben sperare. l'ultima occasione di recoba... poi la frescaccia di cordoba. peccato, ho visto una bella e grande partita della mia squadra, alla faccia dei menagrami. ovvio che sui 180' non c'è stata storia. |
| | |
| | #75 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vabbe'... non si puo' avere tutto. E' stata comunque una stagione esaltante e anche la partita di ieri si e' visto che in altre condizioni la situazione sarebbe stata diversa. La Roma riceve un giusto premio per una stagione che e' stata anche per loro importante. |
| | |
| | #76 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi chiedo se Totti ha gioito più per la Coppa Italia di ieri sera o per la Coppa del Mondo della scorsa estate.... Lo vedrei bene a fare una dichiarazione tipo:"Milano più di Berlino..." |
| | |
| | #77 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #78 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |