![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 27/11/06
| L'andata è stata spostata di pomeriggio. Ma perchéééééé?????? Ma che palle!!! Io sono molto stufo di questo modo di gestire il calcio, e ho deciso di non andare allo stadio.
__________________ già Zarathustra |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
| però che vergogna ancora ad oggi non si sà a che ora si giocherà una finale di coppa italia............ma dico io se è a rischio questa partita si chiuda il settore ospiti e la si giochi alle 20:30
__________________ ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Cita:
con il sole i deficienti si squagliano come i vampiri?? Manganello ed olio di ricino fungono di notte come di giorno...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/04/03 Località: R O M A
| già. ed è definitivo. a rigurado scrive stefano olivari: Cita:
| |
| | |