![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | voglia di festeggiare poca...era ovvia!!!però ora inizia il bello |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non capisco il vostro "non è da festeggiare" Ma che cazzo qui hanno punito la squadra i giocatori che hanno visto il loro lavoro annullato i trofei vinti sul campo da una vicenda che riguardava la società e non ancora del tutto chiarita. Quindi il ritorno in serie A è un avvenimento da festeggiare , oK era quasi scontato ma questo non toglie che noi da tifosi dobbiamo essere grati alla squadra e a quei giocatori tra cui CAMPIONI DEL MONDO che hanno con umiltà accettato la B sapendo che la Juve aveva bisogno di loro!! Vabbe ognuno poi ha le sue opinioni io ieri mi sono commosso pensando proprio hai giocatori ed alla fine di un incubo!! Noi (tifosi e squadra) non abbiamo sbagliato ma abbiamo pagato , ora comincia un' altra sfida forse la più difficile tornare tra le prime , con umiltà quella stessa umiltà che ci ha contraddistinti in serie B Forza facciamo sentire che ci siamo!! juventus@juventus.com Ultima modifica di drucker : 20/05/07 alle ore 15.11. |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
totti è uno di quelli che SICURAMENTE sarebbe sceso in B con la squadra, questo penso sia certo... però non sono minimamente da paragonare dal lato umano-professionale...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
ma io sono grato ai ragazzi!!!e oggi a vedere i video su guida al campionato ho avuto la pelle d'oca....ma come ti ho già detto la sfida è solo all'inizio... Ultima modifica di SaiKiSono : 20/05/07 alle ore 15.43. | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Be non era solo a te che mi riferivo ma in generale ... Comunque hai gia mandato una email qui juventus@juventus.com | |
| | |
| | #16 (permalink) | |
era ovvio che non era riferito solo a me...ma ti ho voluto spiegare le ragioni del mio mezzo festeggiamento | |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/06/05
a luc@ preferisco non rispondere,forse un po' nervosetto?! per quanto riguarda il lato umano ho i miei dubbi,però a dire il vero non mi interessa discutere su chi ha il cuore più grande o chi sia più professionale,non siamo mica dalla parrucchiera no? | |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
| |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Per non parlare comunque di quello che dice su Tommi: rinnegare la Nazionale così me lo ha fatto cascare proprio antipatico. | |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |