![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Io mi sto già cagando addosso... Cmq sono sereno, se non mi è venuto un infarto durante la finale dei mondiali posso passare incolume anche questa!!! Spero solo di vedere lo stesso finale...
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... | |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io penso solo una cosa...... il milan 2 anni fa perse solo perchè si montò la testa nell'intervallo (e chi non l'avrebbe fatto, dopo un tale dominio!) e l'allenatore non fu capace di far tenere i piedi per terra ai giocatori, e motivarli. Ma il Milan era molto + forte del L'Pool. E lo è tuttora. Quindi, a meno di stronzate ciclopiche reiterate, "dovremmo" andare tranquilli. I giocatori avranno imparato la lezione... Detto questo cmq torno a toccarmi i coglioni
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a me onestamente non pare molto piu' forte dei reds, che in questi due anni si sono rinforzati, mentre il Milan si e' indebolito. Ha gli stessi giocatori piu' vecchi di due anni ed i rincalzi arrivati a sostituire i partenti mi sembrano mediocri. Ma io sono genoano, percio' non mi occupo di calcio... |
| | |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la finale e' sempre qualche cosa che va al di la dei reali valori in campo ; quindi non ci sono pronostici che reggano... valgono solo le scaramanzie non credo comunque si vedra' un altro 3-3 ; penso staranno coperti tutti e due e magari finira' ai rigori |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Vedremo. Quel che certo è che piscinadifegato è un ottima squadra e che mi è pure simpatica (dato che appartiene al versante sinistrorso della città
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #27 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/10/06 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono del Toro quindi in Europa tifo per le squadre italiane purchè non siano la juventus........ Quindi forza Milan! |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | certo ad averne un pò del culo di inzaghi.... bruttina sta partita, comunque meglio il liverpool rispetto al milan, almeno è ben organizzato |
| | |
| | #29 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ehehehehe... bene bene... speriamo che ora col goal si sistemino anche meglio sul campo... soprattutto sulla fascia di Pennent
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |