Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics > Sport

Avvisi

Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;)

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24/05/07, 00.36   #51 (permalink)
Giovane Promessa

L'avatar di -jag-

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Finale di Champions League: Milan - Liverpool

Siamo Noi..siamo Noi...i Campioni Dell'europa Siamo Noiiiiii,,,,
-jag- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24/05/07, 00.41   #52 (permalink)
HALL OF FAME
Amministratore

Partita brutta...ma ditemi una finale o cmq una partita ad alto livello giocata veramente con tutti i rischi che ne conseguono...mica puoi fare il matto e rischiare contropiedi a manetta in una finale.

La cosa che mi ha fatto tanto incazzare (e non centra con la partita in sè) è stata la gente al bar che vedeva la partita,parecchi interisti molto incazzati che cercavano anche rissa,caxxo è un gioco...andate a casa e non rompete i coglioni a chi ha vinto,veramente l'anti-sportività di certe persone non finirà mai di stupirmi

Autodelta85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24/05/07, 00.44   #53 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di SaiKiSono

Tournaments Won: 1

Citazione:
Scritto da Autodelta85

La cosa che mi ha fatto tanto incazzare (e non centra con la partita in sè) è stata la gente al bar che vedeva la partita,parecchi interisti molto incazzati che cercavano anche rissa,caxxo è un gioco...andate a casa e non rompete i coglioni a chi ha vinto,veramente l'anti-sportività di certe persone non finirà mai di stupirmi

quoto....noi avrevamo il bar diviso in 2...io da juventino stavo in mezzo!!!!un po' con gli interisti (in pratica era solo la mia compa) e un po' con i milanisti....ma alla fine ho festeggiato...W L'ITALIA!!!
SaiKiSono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24/05/07, 00.47   #54 (permalink)
HALL OF FAME
Amministratore

Citazione:
Scritto da SaiKiSono
quoto....noi avrevamo il bar diviso in 2...io da juventino stavo in mezzo!!!!un po' con gli interisti (in pratica era solo la mia compa) e un po' con i milanisti....ma alla fine ho festeggiato...W L'ITALIA!!!
Già...per lo meno simpatizzare o se no stattene a casa.che cavolo di senso ha andare al bar a tutti i costi,incazzarsi,litigare,insultare e picchiarsi?

L'italia è veramente piena di bestiame,non di persone

Autodelta85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24/05/07, 00.49   #55 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Sonata_Arctica

Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.

Mah.... fondamentalmente una brutta partita.
Tanto per cambiare Benitez ha insegnato tattica ad Ancelotti nel primo tempo. Il Milan era la squadra che doveva premere, e non ha premuto; il Liverpool era la squadra che doveva contenere ad ha contenuto, rendendosi anzi pericolosa una (sola) volta.
Secondo tempo un po' diverso... loro hanno finito il fiato (e ci mancherebbe cazzo, visto come han corso) e il livello si è fondamentalmente appianato; rimane il fatto che sarebbe stata una partita tecnicamente da pareggio, reds LEGGERMENTE prevalenti ai punti.... ma pochissime volte i match da 0-0 si risolvono all'atto pratico in risultati finali 0-0. Cosa non fa il singolo episodio. E stavolta l'episodio (spalla di Inzaghi) ha premiato noi...
E' anche vero però che le opportunità + limpide degli inglesi son venute da due scivoloni (letteralmente) dei nostri difensori, quindi episodi anch'essi.

P.S. Rafa Benitez bravissimo, ma ha fatto l'errore della vita togliendo Mascherano. Per me era il migliore in campo. Una sorta di Ringhio con più piedi, stava facendo un partitone... Ha deciso di tenere in campo Alonso perchè era quello dei due con + inventiva, ma la tattica non ha pagato. Perchè tra l'altro l'azione del secondo gol è scaturita da un lampo di Kakà, originato nella zona che prima copriva Mascherano....
http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008.
Sonata_Arctica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24/05/07, 01.03   #56 (permalink)
SBK Rulez
Moderatore

L'avatar di Prestige

Tournaments Won: 2

TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAAAAAAAA...........................
Vecchio 24/05/07, 01.09   #57 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Citazione:
Scritto da Sonata_Arctica
Mah.... fondamentalmente una brutta partita.
Tanto per cambiare Benitez ha insegnato tattica ad Ancelotti nel primo tempo. Il Milan era la squadra che doveva premere, e non ha premuto; il Liverpool era la squadra che doveva contenere ad ha contenuto, rendendosi anzi pericolosa una (sola) volta.
Secondo tempo un po' diverso... loro hanno finito il fiato (e ci mancherebbe cazzo, visto come han corso) e il livello si è fondamentalmente appianato; rimane il fatto che sarebbe stata una partita tecnicamente da pareggio, reds LEGGERMENTE prevalenti ai punti.... ma pochissime volte i match da 0-0 si risolvono all'atto pratico in risultati finali 0-0. Cosa non fa il singolo episodio. E stavolta l'episodio (spalla di Inzaghi) ha premiato noi...
E' anche vero però che le opportunità + limpide degli inglesi son venute da due scivoloni (letteralmente) dei nostri difensori, quindi episodi anch'essi.

P.S. Rafa Benitez bravissimo, ma ha fatto l'errore della vita togliendo Mascherano. Per me era il migliore in campo. Una sorta di Ringhio con più piedi, stava facendo un partitone... Ha deciso di tenere in campo Alonso perchè era quello dei due con + inventiva, ma la tattica non ha pagato. Perchè tra l'altro l'azione del secondo gol è scaturita da un lampo di Kakà, originato nella zona che prima copriva Mascherano....
quoto...
...però, se Gerrard fosse stato un po' + in palla, specialmente invece di far fare bella figura a Dida, ma soprattutto se avesse giocato Crouch fin dall'inizio, forse sarebbe finita diversamente visto l'atteggiamento delle squadre in campo...
Vecchio 24/05/07, 03.50   #58 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di Roger84

Campioni D'Europaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Grazie Ragazzi, Siete I Migliori, Grazie Per Questa Grande Gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 24/05/07, 09.18   #59 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Albizzie

Citazione:
Scritto da Albizzie
ipocrisie a parte, vinca la migliore.
non sono stato accontentanto, ma fa niente, nel calcio è sempre successo e succederà smepre.
non rimane che fare i complimenti ai giocatori del milan e, per quanto ne parlate male, ad ancellotti che per me è il vero artefice della crescita della squadra in questi mesi.

son contento per pippo, per quanto odioso negli atteggiamenti è sempre un campione.
Vecchio 24/05/07, 09.21   #60 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Albizzie

Citazione:
Scritto da ax
Anche su Sky sono stati un po' partigianotti...
forse ieri è stata l'unica volta che non mi è piaciuto il commento di sky.
vabbe' mauro ma quell'altro chi era??? ha detto certe castronerie uniche....

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.32.