![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore | ![]() io comincio ad aprire il topic perchč la febbre sta salendo Finale di Atene ![]() kakā...confidiamo in te... ![]() ...e anche in te Capitano! ![]() forza gufi...ora al lavoro :P Ultima modifica di Prestige : 20/05/07 alle 19.30. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/08/06
| Anch'io a livello internazionale tifo per tutte le squadre italiane. Quindi speriamo che il Milan faccia fare una bella figura a tutto il nostro calcio.
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" |
| | |
| | #10 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 27/11/06 Localitā: Milano... provincia...
| Io sono in tachicardia da ieri sera porca zozza!!!!!!!!!!!!!!!!! Domani sarā da sclero... Dobbiamo regolare quel conticino in sospeso da due anni, perdere ancora sarebbe troppo triste... Rivoglio vedere il Milan cattivo che ho visto contro il Manchester!! Incrocio le dita... E confido nei rossoneri!
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... |
| | |