![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | penso che suazo sia la giusta sostituzione di sheva per il tipo di gioco che fa: e' una punta di movimento e aiuta il gioco della squadra proponendosi, cosa che non fanno le altre punte del milan attuale... tranne alle volte inzaghi non sono d' accordo che sia una quarta punta: secondo me il posto a gila glielo porta via |
| | |
| | #32 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | secondo me il posto gila se l'è portato via da solo. adesso sono tantini là davanti, e sempre ammesso che non arrivino altri. sona', io non sarei così pessimista. |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/01/06 Località: Mola di Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Oltre a questi c'è Oliveira che andrà via e Borriello che forse andrà a farsi un anno in qualche piazza minore... | |
| | |
| | #34 (permalink) | |
__________________ Ultima modifica di Albizzie : 20/06/07 alle ore 18.01. | |
| | |
| | #35 (permalink) | |
| |
| | |
| | #36 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
cmq apparte tutto io non penso che Suazo sia arrivato al posto di E'too o di sheva ma sia solo il sostituto di Oliveira.............credo che il milan qualcos'altro farà in attacco
__________________ ![]() | |
| | |
| | #39 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Quanti ne abbiam visti di casi così? Tavano due stagioni fa? Parisi che doveva essere il nuovo Roberto Carlos? Maccarone che si è poi perso nelle nebbie del middelsboro? Protti che una decina di anni fa fece ottocentoquindici gol nel Bari? P.S. non mi toccare Raul.... mio idolo da sempre
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #40 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tu lasciami stare Igor Il Grande Il calcio in queste cose non è quasi mai una scienza esatta, stiamo a discutere Gila che cmq il primo anno ha fatto 20 gol e questo passato ci è andato vicino!! Mi azzardo a scommettere che in una squadra + motivata e preparata di quella della stagione passata il caro Suazo fregherà il posto a qcuo di + titolato...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |