![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io dico solo una cosa...... linee d'attacco (ovvero i 3 + papabili per l'utilizzo da titolare, + carismatici e rappresentativi): - Milan 05/06: Gila Sheva Inzaghi - Inter: Adriano Ibra Cruz - Real: VanNistelrooy Raul Robinho - Barca: R'ihno Eto'o Messi - M.Utd: Smith Rooney C.Ronaldo - Arsenal: Henry VanPersie Adebayor - Chelsea: Drogba Robbeh Shevchenko - Milan 07/08...... Gila Ronaldo Suazo..... a me viene da piangere
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #44 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/01/06 Località: Mola di Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Dovrebbe essere una notizia abbastanza affidabile... Non lo volevo con così tanta insistenza, ma almeno non ci siamo fatti fregare | |
| | |
| | #45 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Al di là della soddisfazione personale..... dell'avere ceduto un brocco all'Inter ecc ecc Ma se il furbo l'ha fatto Cellino, è giusto ke a pigliarlo in saccoccia sia stato lui...
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #46 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Acquafresca è un giovane interessante forse non l'avrei ceduto in comproprietà. |
| | |
| | #47 (permalink) | |
Henry va a Barcellona, Eto'o non si muove, Ronaldinho nemmeno, Tevez costa 40 mln...Chi rimane? Che possa spuntare un nuovo Oliveira che a 18 mln di euro farà bollire il sangue ai tifosi milanisti? Rimane il fatto che Suazo non mi fa sognare, ma spero di essere smentito l'anno prossimo... | |
| | |
| | #48 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/03/03 Località: Milano
| |
| | |
| | #49 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
__________________ | |
| | |
| | #50 (permalink) | |
Ad oggi non vedo altri giocatori di primissimo livello che potrebbero muoversi, forse Sheva potrebbe tornare in Italia, e sinceramente ne sarei felice perchè l'ho sempre visto come un grande campione e un bravo ragazzo... Poi nel calciomercato ci sono sempre stati ribaltoni e acquisti dell'ultim'ora su cui nessuno avrebbe scommesso, la mia era più che altro una provocazione... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |