Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics > Sport

Avvisi

Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;)

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26/06/07, 17.22   #61 (permalink)
World Championship Winner

L'avatar di Alex87

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Interisti, taroccatori veri?

Citazione:
Scritto da Arcy79
infatti...............ripeto che noi siamo andati in C1 per un debito di 30 milioni di euro, la fiorentina è andata in C2 per un debito di 20 milioni di euro ed addirittura il genoa è andato in C1 per una valigetta di 250mila euro.............in un paese serio 1+1 = 2 ed invece da noi il risultato è stato "0" (zero)
Hai ragione... e se ti ricordi queste parole (più o meno) le dissi io stesso tempo fa...

Alex87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26/06/07, 17.26   #62 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di stev66

Citazione:
Scritto da Arcy79
nfatti...............ripeto che noi siamo andati in C1 per un debito di 30 milioni di euro, la fiorentina è andata in C2 per un debito di 20 milioni di euro ed addirittura il genoa è andato in C1 per una valigetta di 250mila euro.............in un paese serio 1+1 = 2 ed invece da noi il risultato è stato "0" (zero)
Valigetta che tra parentesi non e' mai esistita, in quanto era robusta busta Ercole, contenente i 250.000 euro ed il pre-contratto di Maldonado.
Soldi che il giudice civile ha considerato leciti, tra l'altro avendoli inseriti tra i beni fallimentari del Venezia Calcio ( cosa che ovviamente non avrebbe potuto fare se considerati di origine delittuosa )

stev66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26/06/07, 17.27   #63 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Arcy79

Talking Re: Interisti, taroccatori veri?

Citazione:
Scritto da Alex87
Hai ragione... e se ti ricordi queste parole (più o meno) le dissi io stesso tempo fa...
sai dalle mie parti come si dice?......."a ragion' è ri sciem" tradotto "la ragione è degli scemi".........spero che non sia questo il caso

Arcy79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26/06/07, 17.29   #64 (permalink)
World Championship Winner

L'avatar di Alex87

Citazione:
Scritto da Arcy79
sai dalle mie parti come si dice?......."a ragion' è ri sciem" tradotto "la ragione è degli scemi".........spero che non sia questo il caso
da me si dice che la ragione è dei fessi... ma non è certo questo il caso...

Alex87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26/06/07, 17.33   #65 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Arcy79

Citazione:
Scritto da stev66
Valigetta che tra parentesi non e' mai esistita, in quanto era robusta busta Ercole, contenente i 250.000 euro ed il pre-contratto di Maldonado.
Soldi che il giudice civile ha considerato leciti, tra l'altro avendoli inseriti tra i beni fallimentari del Venezia Calcio ( cosa che ovviamente non avrebbe potuto fare se considerati di origine delittuosa )
e tra l'altro un ulteriore risultato di tutto ciò è stata la richiesta di radiazione del presidente Preziosi perchè ritenuto pericoloso da un punto di vista sportivo mentre a Carraro, capo di tutto il sistema magna magna, gli è stata data solo una ammenda di 80000€ che tra l'altro il TAR gli ha poi successivamente tolto

Arcy79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26/06/07, 20.38   #66 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Citazione:
Scritto da Albizzie
e aggiungo:
4) un impresa che è la stessa del punto 1, con metodi mafiosi-ricattatori assume la migliore manodopera nazionale lasciando agli altri le briciole. Non solo
5) un impresa che è la stessa del punto 1, grazia alla ragnatela creata ad arte di amicizie e e di imprese suddite, falsa a suo piacimento il mercato nazionale.

conclusioni:
Punto 1 e 5: VERIFICATI

Punto 2-3: DA VERIFICARE.
Non è detto che l'impresa A faccia parte anche di questi punti, non il contrario.

Punto 4: da verificare

per il resto che si chiarisca il tutto. punto 2, 3 e ancora il punto 1.
per favore Albì, siamo ancora a Primo G e Severino??? siamo ancora allo sbirro ora ministro che intimava "a chi dava le mazzette lei??" "a Primo G, a Larini ed altri..." "guardi ci parli solo di Larini ed altri" (ci sono i verbali, scritti e registrati!!)
E qua siamo alla replica...

Si continua a non capire che IO non sto dicendo ne "mal comune mezzo gaudio" ne "lo facevano tutti ergo siamo MENO colpevoli"!!

Sto dicendo siamo gli unici ad essere stati indagati con tale dovizia, ed a fronte di indizi di simile peso si è passati oltre ESCLUSIVAMENTE per evitare che TUTTO il circo crollasse.

Bene così, non c'è problema, giusto così per salvare il sistema e riadre una parvenza di "integrità" ma per favore porcomondo BASTA CON LA STORIA DEGLI ONESTI!!!

Citazione:
Scritto da Albizzie
penso di non aver ben capito e di aver afferrato il senso di questa parte.
ma se è ho letto bene, purtroppo, per rispetto al mio passato di moderatore e presente di moderato, non ti posso rispondere a tono.
visto che non sei il primo a non capire mi preme sottolineare che non erano insulti gratuiti rivolti a nessuno dei presenti ne a qualsivolgia tifoso della beneamata, ma bensì ai 2/3 personaggi (il faccia-da-lord e l'assassino in primis) gestori del circo ex piazza amante del vate...
...e, ah, ribadisco insulti ed auguri, e non mi considero affatto un tifoso accecato!!

Citazione:
Scritto da Albizzie
su questo non sono d'accordo.
se la cosa fosse accertata, proprio non saprei in che scala di valori mettere le 2 cose.

ma forse qui o si ha la memoria corta o si fa finta di nulla, perchè l'indagine è a livello nazionale:

juventus: http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../giraudo.shtml

per lo stesso fatto sono indagati Sensi, Cragnotti e il torino delle passate stagioni.
ti quoto, infatti io li metto sulla stessa identica scala di valori per il semplice fatto che HANNO LO STESSO MEDESIMO FINE... con modalità differenti entrambe ALTAMENTE ILLEGALI e delittuose.
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.54.