![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| ![]() Cita:
![]()
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 18/06/07 Località: Ginevra
| Questa notizia respira l'obbiettivita' ! Ovviamente sono ironico... I juventini c'è l'hanno proprio a morte con l'Inter, perche' l'unica non "grande" non coinvolta nello scandalo dell'anno scorso. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| Si sa da tempo... ...ma credo che la FIGC piuttosto di una seconda calciopoli preferirà chiudere un occhio..... Tanto la Juve è già stata punita... quindi il calcio è pulito, no??? |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Cita:
A me dà fastidio che a capo di Calciopoli ci sia stato Guido Rossi, cioè un uomo sul libro-paga dell'Inter... che quindi non poteva essere imparziale. A me dà fastidio che l'Inter si sia arrogata di definire lo scudetto assegnato a tavolino (che definisco "rubato") lo "scudetto degli onesti", quando l'Inter non è più onesta degli altri... Mi dà fastidio che l'inter non sia stata coinvolta in calciopoli... semplicemente perchè aveva il modo di non essere coinvolta............ di certo non lo è stata perchè è più onesta degli altri.... | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| La FIGC non farà nulla tranquillo...... perchè tutte queste cose sull'Inter si sapevano anche la scorsa estate. E' successo qualcosa all'inter con lo scandalo dei passaporti??..non mi sembra.... in fracia una squadra (dopo cerco il nome su internet) è stata retrocessa nella serie inferiore per uno scandalo uguale... |
| | |