![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
..adesso costerà 1.500/1.800€
__________________ | |
| | |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'unico sport che ho praticato a livello agonistico è stato lo sci. Ora per raggiuti limiti di età (sic) e di tempo lo pratico costantemente ma a livello amatoriale (tra un pò sarà da pensionato Ultimamente ho rivalutato molto lo sci da fondo ed ho scoperto lo sci d'alpinismo (la folla e le code sulle piste son sempre più insopportabili durante i fine settimana) Essendo amante sia della montagna che del mare li vivo intensamente (la barca sopratutto a vela, e i rifugi alpini sono i luoghi ove ritengo che la vita meriti di più di essere vissuta) Le gare di regolarità in teoria sono sport.............. ma temo che non valgano visto l'impostazione del topic
__________________ |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
__________________ ![]() | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 03/10/06
Perchè ora come ora non ho molto tempo per il fiato. Il mio unico obbiettivo, al momento è incrementare forza, potenza e massa muscolare. Quando ricomincerò i combattimenti sarà un altro discorso, ma adesso devo recuperare queste caratteristiche ( sono +- all' 80% ), perchè altrimenti rischierei di farmi del male e di essere poco compretitivo. Comunque ho inserito degli allenamenti specifici con i pesi che, seppur in minor misura della corsa, permettono di allenare anche la resistenza. | |
| | |
| | #28 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Niente a parte pianoforte (ottima ginnastica per le mani) Ma da settembre spero di ricominciare almeno con il nuoto e un po' di bici |
| | |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io sono un'antisportivo...ma proprio alla grande...sto cercando però di redimermi...volgio iniziare a far eun po' di palestra...devo mettere su massa muscolare e fare un po' di fiato...la struttura di base c'è,sono anche magrolino...mi manca la voglia...speriamo di trovarla...la pigrizia è una brutta bestia... |
| | |
| | #30 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quest'inverno ho ricominciato a nuotare a livello amatoriale. Ho fatto perecchio trekking, e spero di ricominciare a farlo presto. Lo sci mi manca molto, ma quando hai la signora che non scia.... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |