![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 03/10/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #42 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io calcio calcio calcio... |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
A dicembre fa i quattro, che mi sembra un eta' giusta, considerando che si parla di febbraio/marzo 2008 per la settimana Poi parlero' con i maestri, per vedere cosa fare di preciso L'importante e' fargli fare la scuola subito, in modo che l'impostazione sia corretta dall'inizio. ( IMHO ) | |
| | |
| | #44 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
__________________ | |
| | |
| | #45 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 2 volte la settimana palestra (con PT, ovvero 1 ora stile Full Metal Jacket, esco che a momenti manco riesco più a guidare....) 1 volta la settimana un'oretta di corsa. D'inverno Sci, che finita la tortura universitaria vorrei rincominciare a coltivare seriamente.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #46 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 03/10/06
| |
| | |
| | #48 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Mi sa che sto topic c'è già e non è nemmeno tanto vecchio. Io, comunque, mi limito alla bicicletta per gli spostamenti primaverili ed estivi. Poi faccio tanta tastiera e mouse. P.S. Ecco, appunto: .. E voi che sport praticate? ![]() |
| | |
| | #50 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma quale povero, anzi chiedo scusa a regazzoni che combino sempre queste palle! ad ogni modo lo sport che ho iniziato da poco è il wing tsun, e come detto nel topic doppione mi sento tanto fantozzi! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |