![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no no c'è pure l'ottavo un tizio da fuori ci avv chiesto la pass per partecipare...aveva scrittoa prestige e pure a me ( e penso tutti voi) |
| | |
| | #112 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma poi non si è iscritto....
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #113 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non gliela abbiamo data perchè volevamo sapere il vostro parere prima.... |
| | |
| | #114 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/01/06 Località: Mola di Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie Jack per l'MP...Vado subito ad iscrivermi... edit: fatto!! Chi manca? Ultima modifica di alexanderset : 27/08/07 alle ore 15.03. |
| | |
| | #115 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Manca Jc. Anche lui ha il pm, basterà aspettare.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #117 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ora però spiegatemi che devo fa' | |
| | |
| | #119 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bene ragazzi...ultimissimo dubbio c'è il limite di giocatori per ruolo?!?!se si di quanto giocatori per ruolo?!?! edit:ho trovato Ultima modifica di SaiKiSono : 27/08/07 alle ore 20.14. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |