![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #191 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma io ho buffon non so i punteggi come vengono dati però qualcosa varrà pure |
| | |
| | #192 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 06/08/05 Località: torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | allora i punteggi sono portieri -goal subito -1 -rigore parato +3 giocatori -goal segnato +3 -ammonizione -0.5 -espulsione -1 -rigore parato-3 -assist (non so se kataweb lo adotta)+1 -goal decisivo per il risultato+5 questo era il regolamento della gazzetta con cui si rifà kataweb tranne forse per l'assist e il goal partita P.s ora ho completato quasi la rosa visto che questa giornata avevo 14 elementi in rosa
__________________ Ultima modifica di jc46 : 03/09/07 alle ore 22.26. |
| | |
| | #193 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | capit...grazie |
| | |
| | #195 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per i risultato bisogna aspettare domani |
| | |
| | #196 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/09/05 Località: Parma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eccoci...... prima giornata di campionato.....ecco i risultati..... leon FC batte SoccerKlubbSanga per 81.5 - 72.5 con 4 gol a 1! Real Cazzabubbolo batte Il prestige United per 83.75 a 67...per un totale di 4 gol a 1.... nella terza sfida SCAR vince a tavolino (purtroppo) contro l'atletico mola....!con molta rammarico...!ma purtroppo sarebbe bastato leggere il regolamento e avere un portiere in più!!!!!speriamo non riaccada +! la classifica: a pari merito in testa al campionato: Leon FC, SCAR dream Team e "l'ospite" Real Cazzabubbolo....seguono in coda al campionato SoccerKlubbSanga, prestige United e l'atletico mola...
__________________ |
| | |
| | #197 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/09/05 Località: Parma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ibra resta l'imperatore di milano....doppietta e fa volare il real cazzabubbolo.... LaLeon FC è trainata dall'inarrestabile miccoli, che di palermo ormai ha fatto casa sua....! Per SCAR nessuna doppietta....ma da segnalare la stupenda performance dell'astro nascente Aquilani...gol da 30 metri e una traversa da cineteca beccata da oltre 45 metri...! Per SCAR cmq un centrocampo che fa paura se fosse a regime: Alberto Aquilani, Cristiano Doni (il capitano), Clarence Seedorf e il palermitano adottato Jankovic, che è la grande scommessa di questo campionato!!!!!!
__________________ |
| | |
| | #198 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/01/06 Località: Mola di Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #199 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | WoW Non pensavo di partire così. E pensare che venerdi avevo nove uomini su undici. Peccato per l'Atletico Mola.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #200 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per onor di cronaca i miei gol sono 2(giuly e trezegol) e mannaggia a me che non ho messo lavezzi e il zampa e io che pensavo di battere LEON a tavolino....concludo con un peccato per la mola |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |