![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #201 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/09/05 Località: Parma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #202 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/01/06 Località: Mola di Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie per la solidarietà Spero di rifarmi nelle prossime giornate, anche perchè per con la formazione che avrei messo in campo c'è ben da sperare...Mutu, Rosina, Domizzi, Ventola (anche se avrei schierato Gilardino) e i due probabili assist di Camoranesi sono un buon biglietto da visita... Comunque è "il Mola"!! Ed è la squadra del mio paese (in provincia di Bari) che attualmente milita in Promozione |
| | |
| | #203 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 06/08/05 Località: torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | weee cosa ospite il real cazzabubbolo sono io!!!!!!!! ancora grazie al mio ibra cadabra 71 milioni spesi bene!!!
__________________ |
| | |
| | #204 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/09/05 Località: Parma
__________________ | |
| | |
| | #205 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'ospite se l'è svignata |
| | |
| | #206 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 06/08/05 Località: torino
__________________ | |
| | |
| | #207 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il Mola è Alexanderset. Io sono la Leon. Tra parentesi, non per fare lo sborone, ma mi sono accorto poco fa che ho vinto giocando in dieci. Il portiere, Castellazzi, era out e non avevo riserva. Quando gira, gira.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #208 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
| |
| | |
| | #209 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | peccato che mi sono trasferito per studio... sennò avrei cominciato anche io questo fantacalcio!!!
__________________ |
| | |
| | #210 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mumble Mumble Mi sa che Chivu si rotto..... Mumble Mumble
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |