Ufficiale per la Stagione 2007-2008 autopareri avrà il suo fantacalcio....
Chi aderisce????
ora bisognerà decidere quando fare l'asta tra i seguenti giorni:
24/8/2007
29/8/2007
5/9/2007
12/9/2007
Ufficiale per la Stagione 2007-2008 autopareri avrà il suo fantacalcio....
Chi aderisce????
ora bisognerà decidere quando fare l'asta tra i seguenti giorni:
24/8/2007
29/8/2007
5/9/2007
12/9/2007
Ultima modifica di nucarote; 21-08-2007 alle 16:09
Mi sono scordato...numero max di squadre 20.....io aderisco quindi mancano 19 squadre......!!!solo squadre di numero pari quindi: 2 squdre, 4 squadre, 6 squadre ecc..........
idea interessante ci penserò...
Bannate SAIKISONO!!!
20 squadre è un pò troppo...Dove li prendi i giocatori??
Organizziamoci come si deve: entro mercoledì o giovedì ci deve essere già una lista di iscritti in modo da creare la lega e cominciare con il mercato...
Chi volesse partecipare è ben accetto, basta un post di conferma qui...
Senza contare che dovete stabilire anche delle regole per il mercato e i punteggi.
Fantacalcio.kataweb gestisce i punteggi e le classifiche in modo automatico... Per il mercato si svolge un'asta della durata di 3/4 giorni a seconda del tempo che abbiamo nella quale è possibile selezionare il giocatore desiderato e rilanciare le eventuali offerte...Originariamente Scritto da nucarote
Non si potrebbe mettere il topic come "importante" anche nelle altre sezioni per dargli maggiore visibilità? Sarebbe solo fino a sabato...
esattamente...io propongo di appoggiarci a kataweb....fa tutto da solo!!!Originariamente Scritto da alexanderset
se fa tutto kataweb è ottima idea....
Bannate SAIKISONO!!!
Io però direi di metterlo in rilievo sto topic..........Originariamente Scritto da SaiKiSono
Potremmo spammare in "scoop e anteprime" per dare visibilità alla cosa![]()
![]()
![]()
Segnalibri