![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1121 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 17/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
E' proprio forte.... Ma più che fatto di coca mi sa che Spillo non ha fatto le scuole medie Però c'è da dire che Maradona fu squalificato per doping negli anni del Napoli, durante i mondiali del '94, quindi all'apice della carriera. Flachi sta ancora sotto squalifica per coca, giusto per fare un nome... E' vero che la cocaina gira a fiumi ma questa non è un'attenuante. Anzi... | |
| | |
| | #1122 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Complimenterrimi alla mia juventus.. Mi dispiace che Ranieri non abbia fatto entrare Birindelli, visto il suo ritiro.. E per domani: forza Fiorentinaa!!
__________________ |
| | |
| | #1123 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | oggi è IL giorno Roma-Inter per lo scudetto Milan-Fiorentina per la champions Catania-Parma-Empoli per la salvezza |
| | |
| | #1124 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mirkooooooooo Vucinic!! Roma in testa in questo momento.. Salvo il Catania..
__________________ |
| | |
| | #1125 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Gol di Buscè.. Empoli in vantaggio e al momento salvo!!
__________________ |
| | |
| | #1128 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Goal di Ibrahimoviiic.. Inter campione.. Per ora.. Salvo l'Empoli ..
__________________ |
| | |
| | #1129 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Direi che il campionato finisce qui. Non credo che il Parma abbia la forza di raggiungere il pareggio. Complimenti all'Inter. |
| | |
| | #1130 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
La penso diversamente, la Roma è troppo in palla, si farà sentire la loro pressione, fino al Tardini. Le gambe dell'Inter tremano troppo. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |